k

6 agosto 2010

Walk on "Marina Piccola"


Finalmente un po' di relax: una passeggiata al porticciolo di Marina Piccola con la mia dolce metà.

Ho approfittato della sua pazienza per farmi scattare qualche foto e mostrarvi questo nuovo acquisto: degli shorts a vita alta acquistati a Barcellona. 
Nonostante le facce disgustate dei miei compagni di viaggio ho deciso che sarebbero stati miei...eccomi dunque pronta a sfoggiarli per le vie di Cagliari!






Notate una sorta di sella nel promontorio?
La leggenda narra che i diavoli rimasero incantati dalla bellezza del nostro golfo (chiamato Golfo degli Angeli) e volessero impadronirsene. Sfidarono dunque gli angeli che erano capeggiati dall'arcangelo Michele. Nella lotta nei cieli della Sardegna Lucifero venne disarcionato da cavallo e la sua sella precipitò proprio nel Golfo degli Angeli, solidificandosi all'istante.


Vi è anche un'altra versione della storia che racconta che fu Lucifero a cadere sul promontorio che assunse dunque l'attuale forma.

Sella del Diavolo è il nome con cui identifichiamo questa zona.








Blouse: Piazza Italia 14,90€ (bought last year)
Shorts: Bershka New Collection 17,90€
Shoes: Geox (bought 2 years ago)
Necklace: from my mum's jewellery box

22 commenti:

  1. A me piacciono molto questi shorts!
    Che meraviglia il mare *___* Sono stata un sacco di volte al mare nel sud della Sardegna, ho degli amici lì e quindi ci sono andata varie volte :) Bellissimo!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Trovo gli shorts meravigliosi! Anche io ne ho un paio ma non ho ancora avuto occasione di indossarli.

    Grazie per aver visitato il mio blog e per il commento!

    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli short li adoro e a te stanno molto bene ^__^
    non amo molto le scarpe (gusto personale :D ) ma comunque hai saputo abbinarle bene col resto del look!!
    Carinissima!!
    baci baci

    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. nice pics..:=love your necklace
    visit my blog,dear!<3

    RispondiElimina
  5. Meno male che almeno voi apprezzate gli shorts :)
    Grazie per aver espresso il vostro parere.

    @Fashion-Resort!: Thank you dear, my mum have a big collection!

    RispondiElimina
  6. absolutley gorgeous girl! im anew fan of ur blog so i'm privat following!!

    http://theveiledbump.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento ma non sono mie le foto hehe. Io vado in Italia il mese prossimo per fare un viaggio :)

    Bellissima la Sardegna!

    RispondiElimina
  8. Grazie x il commento..nn è che potresti iscriverti al mio blog..io al tuo l'ho fatto :)))

    carino l'outifit, ma avrei preferito degli shorts di jeans ed una camicetta bianca..xo è un mio gusto..

    baciiii

    RispondiElimina
  9. @Anya: Thank you so much!

    @theradiostar: Buon viaggio cara :)

    @ღ The angel of leopards ღ: A costo di sembrare polemica devo dirti che seguo blog che attirano la mia attenzione, lo scambio di iscrizioni, a parer mio, non ha molto senso :P
    Per quanto riguarda l'outfit se avessi dovuto indossare un paio di shorts in jeans e una camicetta bianca sarebbe stato un altro outfit, probabilmente a quel punto avrei cambiato anche le scarpe, ehehe. Comunque ti ringrazio per la visita, per il commento e per esserti iscritta al blog, a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gemma, anche io sono di Cagliari :D
    Questo post è il migliore che tu abbia fatto! L'outfit è semplice, ma molto grazioso! Sopratutto gli short-gonna a vita alta, non ascoltare i tuoi amici ahahah :) complimenti!

    RispondiElimina
  11. @Bea!: Non sai che piacere leggere il tuo commento, soprattutto la parte in cui hai scritto "Questo post è il migliore che tu abbia fatto!". Grazie mille :)
    Continuerò a non ascoltare i miei amici e fare di testa mia ahahahah quando è amore a prima vista per un capo d'abbigliamento non mi ferma nessuno.
    A presto!

    RispondiElimina
  12. superbe look, et tes photos sont magnifiques, tu est très jolie dans cette tenue, j'adore

    RispondiElimina
  13. Ciao Gemma :)
    Mi piace molto il tuo look in queste foto.
    Da prendere come esempio, semplice ma capace di attirare attenzione. Brava ;)
    quegli shorts sono meravigliosi poi!
    Poi le foto 1 e 6 stupende!
    A presto!

    RispondiElimina
  14. @agnes: Merci beaucoup cherie

    @minnja: Thank you minnja

    @Kerol♥: Grazie Kerol, solitamente prediligo i look semplici ai look estrosi, mi fa piacere che siano comunque apprezzati,a presto

    RispondiElimina
  15. Outfit molto carino, la cosa che più mi piace sono i pantaloncini! Bellissima anche la location! ;)

    RispondiElimina
  16. Che belle foto , con che macchina le scatti ? Passi da me ? http://ellegirlmagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina
  18. cute pics! looks like a fun day by the water:) thanks again for dropping by my blog! btw, u have such an awesome header!:)

    TheOwlsCloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. A me i shorts piacciono! Sai, se dovessemo fare caso a tutte le facce disgustose quando andiamo a fare shopping... nn compreremmo la metà di ciò che ci piace... quindi fai bene a fregartene, l'importante è che piace a te!
    besos!

    RispondiElimina
  20. Ma sono stupendi gli shorts <3 Poi ti stanno benissimo! Che importa di quello che dicono gli altri, se a te piacciono e ti ci trovi bene, diventano subito ancora + belli ! Ti va di passare nel mio blog ? http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    io ti seguo ;)

    RispondiElimina
  21. that black short of yours, it's awesome (:

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM