k

15 dicembre 2010

Tremate, tremate, le vite alte son tornate!

Cheap is Chic for NSS

"Ma, mamma, mi danno fastidio al bìddio (ombelico in sardo, n.d.r.), hanno la vita troppo alta!":
era questa la frase che utilizzavo anni fa per convincere mia madre che i pantaloni a vita bassa sarebbero stati più comodi e ora eccomi qua a gioire per il ritorno dei pantaloni quasi ascellari. Sono sicura che anche il mio fondoschiena apprezzerà perché non sarà più esposto a correnti fredde ed io eviterò di rovinarmi la reputazione mostrando il bordo di quegli slip di colori improponibili che custodisco gelosamente nel cassetto della biancheria. Da non sottovalutare il tempo che risparmierò nel non doverli tirare su prima di sedermi e prima di alzarmi!



Sì sa, la moda, come la storia (perdonatemi il paragone) ritorna e quest'anno possiamo trionfalmente annunciare che i pantaloni a vita alta sono tornati!
Magari il vostro primo impulso sarà di snobbarli perché vi ricordano vostra nonna ma ricordatevi che "vintage is the new black " e correte ad acquistarli.
Troverete ampia scelta per quanto riguarda tinte e tessuti: si spazia dall'elegante blu con tanto di piega centrale al modello sportivo in felpa con laccetto in vita à la Andy Torres.
Sono super versatili e perfetti con qualunque tipo di scarpa, potremo dire dalla A alla Z se consideriamo il taglio classico di Armani e le forme più appariscenti e aggressive  di  Zanotti.



Per continuare a leggere l'articolo, visualizzare altre foto e scoprire gli abbinamenti consigliati clicca sull'immagine!

21 commenti:

  1. Mi fa piacere che ritornino i pantaloni a vita alta :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mmmmm ho paura dei pantaloni a vita alta. Se non hai un sedere più che perfetto e sodo, trovo che mortifichino da morire il lato B!!!
    >.<

    RispondiElimina
  3. Ahah, fantastico questo post! Anche io detestavo i pantaloni a vita alta invece ora li considero fighissimi!! Però è vero, c'è bisogno del sedere perfetto quindi è meglio non osare... Almeno per me! ahah!
    :D

    RispondiElimina
  4. mi piacciono da matti i panta a vita alta, da sempre! il fatto è che ho i fianchi mediterranei e questi modelli aiutano e affinano ;)

    RispondiElimina
  5. a me piacciono le cose a vita alta anche se non tutti se li possono permettere!!!!!!!!!!!:):)

    RispondiElimina
  6. A me piacciono un sacco pantaloni e gonne a vita lata!

    RispondiElimina
  7. sono da sempre una sostenitrice dei pantaloni aa vita alta.....peccato che fossero introvabili.

    sul lato B ....penso che aiutino molto chi non lo ha come Belen.

    Passi da me per un'occhiata ?
    Ciao
    ave

    RispondiElimina
  8. bel post!!
    sono contenta che ritornino i pantaloni a vita alta sono piu' femminili!!!
    se ti va passa da me

    ciao Marina :)
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Partecipa al mio Giveaway di Natale! Ci sono 3 possibili vincitori! e 3 fantastici premi!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. than you thank you thank you for "liking it" on fb :))
    xoxo



    http://patroushkasplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. non mi fanno impazzire i pantaloni a vita alta, però devo dire la verità ci sono alcuni modelli che sono molto belli!!!

    RispondiElimina
  12. Io non aspettavo altro... Basta con questi pantaloni calati!!! Non se ne poteva più!! E poi la vita alta è molto più femminile e slancia la figura e le gambe!!!

    Ti segnalo il mio ultimo giveaway messo in palio dallo store on-line Eleonora Bonucci:
    il primo premio è una gift card del valore di 300 euro!
    Vieni a scoprire il regolamento:

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. I love that photo of Garance! So inspiring!! xoxoxoo

    RispondiElimina
  14. Devo dire che mi piacciono parecchio, ma bisogna trovare quelli con il taglio giusto per noi! Hai scelto delle foto bellissime!
    Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. io sono per la giusta altezza delle cose :D ok vita bassa ma non troppo da mostrare le mie chiappette (o relativa biancheria) al ventO :D! Adoro il vintage ma c'è da dire che adoro anche i vestiti che mi stiano bene :D Ergo non credo che mi convertirò mai alla vita alta, almeno così ALTA :D! provai un po' di tempo fa dei pantaloni da mango a vita alta e .. brrr... Meglio di no!

    un bacio :*
    Elisa ☮

    RispondiElimina
  16. Io amo la vita alta e la vita bassa, dipende dal modello! :) Comunque hai un blog molto carino, spero di vederti nel mio e se ti piacesse potremmo seguirci :D
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Pur non avendo comprato ancora nulla del genere, questo è uno dei nuovi trend che apprezzo di più.Un po' per il motivo di cui parlavi anche tu del doversi rimettere in sesto ogni volta che ci si siede, un po' perchè credo che riescano a nascondere molto più facilmente ed elegantemente quella ciccetta in più che si accumula durante le feste :)

    RispondiElimina
  18. Anch' io lo dicevo da adolescente! Mi piaceva avere jeans bassi e maglietta leggermente più corta per mostrare la pancetta XD poi potevo permettermelo, ero un chiodo :(
    Ora invece non mi separo dai miei Jil Sander della scorsa stagione: neri, alla caviglia, piega e vita alta fino all'ombelico! Con la camicia body è supercomodo!
    Ti aspetto!

    airalipassion.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM