k

18 ottobre 2011

Giveaway: vinci una borsa Donnapiù!


Vi ricordate l'alternativa economica all'Alexa Mulberry che vi avevo proposto in questo post?
E' una borsa pratica, spaziosa e particolarmente versatile perchè si adatta a ogni tipo di look: casual, rock o elegante!








Grazie a donnapiù avete la possibilità di vincerne una seguendo alcuni semplici passaggi:


1) Diventate fan della pagina facebook donnapiùfranchising        

2) Condividete il giveaway sul vostro profilo facebook
Condividi  


3) Lasciate un commento in questo post con la vostra mail, che utilizzeremo per contattarvi in caso di vittoria








*) Diventate followers di questo blog utilizzando il tasto unisciti a questo blog o seguitemi sul gruppo facebook (questo passaggio non è obbligatorio!)


NB:

-Possono partecipare solo coloro che hanno facebook
-Possono partecipare solo i residenti in Italia
-La vincitrice sarà contattata direttamente dall'azienda donnapiù tramite e-mail, dovrà fornire i dati necessari per la consegna del premio. I dati personali della vincitrice non saranno resi pubblici né usati per altro scopo  pubblicitario,promozioni ecc..





Il giveaway sarà aperto fino al 18 Novembre ed è riservato a chi risiede in Italia.
La vincitrice sarà estratta tramite il sito random.org





199 commenti:

  1. Bellissimo blog, carinissima la borsa, come altri pezzi donna più che ho già acquistato :)
    partecipo e condivido :)
    carlaoliva00@gmail.com
    su facebook carla oliva
    bacio e in bocca al lupo x me

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto!
    su fb Valeria Biondi
    valeria.biondi87@gmail.com

    http://coffebreak3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. partecipooo!!
    nome: serena fogliani
    email: serena0890@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. bellissima borsa! partecipo :)
    email: ladybug5@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ho fatto tutti i passaggi e incrocio le dita!
    Nome: Elisa Pellicone
    E-mail: plasticed@live.com

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. partecipo
    antonaccierica@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/Auty87

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido sul mio profilo fb
    Elvira De Luca
    http://www.facebook.com/Lady.Crystel
    crystel83@libero.it

    incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  10. wow che premio......partecipo e condivido qui https://www.facebook.com/profile.php?id=100002100588917
    vertes2008@libero.it

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido su facebook http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002477441214
    nome:summer giveaway
    e-mail:summerina1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere! La borsa mi piace moltissimo! *_*
    GFC: Florinda Fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. PARTECIPO VOLENTIERI!!!
    su fb sono Erika Milani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    seguo la pagina su fb

    su gfc sono carmen

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri ed ho eseguito tutte le regole ^^!
    Su facebook sono Sae Kurosawa
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri
    su Fb sono Eleonora Spoto
    sul blog elespot85
    mail elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido su facebook
    su Fb sono Giusy Giù
    email: giusy286@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Davvero carina e sicuramente molto utile!
    biba-92@live.it

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    ti seguo sul blog con il nick: kikoenonsolo

    RispondiElimina
  20. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=293667287328062&id=104124492989090 qui ho condiviso il giveaway sulla mia pagina fb!
    su fb seguo te e donnapiù come Chiara Bisceglia
    la mia mail è kiarabis89ATlibero.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido!
    hallopucca@hotmail.com
    su Fb Murgia Valeria

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere:)
    email: fede1701@alice.it
    fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=148532825245259&id=100001815708839
    speriamo in meglio! :) la borsa è bellissimaaa *.*

    RispondiElimina
  23. Bellissima idea e anche la borsa .....spero di vincerla..... la mia email è iole.88@live.it *___*

    RispondiElimina
  24. Bellaaa! Speriamo bene...mi piacerebbe davvero troppo *_*

    cupcake89@libero.it
    FB: Mary Squillace

    RispondiElimina
  25. Veramente bella!

    vale010206@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Mi piaceeee :D
    Su fb Violetta Vì :)
    violettavi@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. partecipo e ho condiviso su facebook

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Condiviso!
    Su FB: https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le
    E-mail: sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. molto bella!

    su face:http://www.facebook.com/profile.php?id=100003031468485
    mail:eleonora.marchetti@libero.it

    bacio!

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia :D
    Ho condiviso su Fb ( nick Coactus Volui, https://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909 ) e seguo la tua pagina. Ti seguo tramite GFC ( nick Federica ).
    La mail per contattarmi è federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo cara ! <3
    FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1012510493
    Mail: arres93@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo ho condiviso su fb rita jude caruso mail holeinmyhead@live.it

    RispondiElimina
  33. Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/claudia.patti (Claudia R.Patti). La mia e-mail: clau_07@hotmail.it
    Ti seguo tramite l'account Twitter: http://twitter.com/#!/mademoisellebf

    RispondiElimina
  34. ho condiviso su fb sn filomena principe email filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. partecipo!!!
    ho fatto tutto!
    su fb: flower bomb
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Ciao sono Daniela Maugeri ho fatto tutti i passaggi tra cui condividere sul mio profilo il link (https://www.facebook.com/profile.php?id=634123702) la mia email è : daniela_maugeri@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. wow wow wow!!!:)
    beatrice.m141@gmail.com
    fb:il mercatino di bea
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002358123146

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condivido... e la borsa è bellissima ** rosmyra@libero.it, Ras Giveaway su Fb ^^

    RispondiElimina
  39. partecipo e condivido su fb!
    Fb:Sunshine Sun
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    GFC: ruth_jagers
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  40. che bellaaaaaa
    partecipo e condivido sulla mi abacheca
    http://www.facebook.com/LadyRenoir

    email: madamesel@email.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  41. oooooh quanto mi è piaciuto quel post!! la voglio!!! :)
    partecipo!
    giulia.collecchi@gmail.com
    http://anothervogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Bella la borsa!
    sono Maria Vitale

    mariavitale85@tiscali.it

    RispondiElimina
  43. ci provo! :)
    marialice pompilii su fb

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipoooo ^-^ seguito tutte le regole!!speriamo bene =)
    cmq la mia e.mail è monica-avon@live.it!!!

    RispondiElimina
  45. :)
    michela pili su fb
    miky-volley@hotmail.it !!!

    RispondiElimina
  46. SEGUO SU Fb (Francesca Giveaway)
    Baci!

    RispondiElimina
  47. molto molto carina!
    speriamo bene
    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. io avevo commentato anche ieri ma il mio commento non c'è più... l'evento l'avevo condiviso in bacheca ieri sera! :)
    partecipo e condivido su fb!
    Fb:Silvia Bencini
    e-mail: silvia.bencini@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Bello :) nami8fra@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. borsa stupenda!!Speriamo bene!!! :)

    manganogiulia@libero.it

    RispondiElimina
  51. Che bella e che bell'idea :-)

    Partecipo con molto piacere incrociando le dita :-)

    Email: cecistar91@libero.it

    RispondiElimina
  52. Ciao!
    Partecipo!
    elle.retrobottega@gmail.com

    RispondiElimina
  53. partecipo.
    valeria.cammarata@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. ECCO ANCHE ME DONNA PIU'!!BELLA LA BORSA!! bouncy@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. partecipo :)
    fb= Letizia Fornace
    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  56. Stupendaaaa *.*

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  57. Partecipo al giveaway! :)

    E-mail: butterflygirl_87@live.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo su fb! Speriamo!!!! enricacasa@gmail.com

    RispondiElimina
  59. carinissima questa borsa!!!
    partecipo e condivido
    fb: stefania aquilici
    mail: stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri!
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=103043566474684&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  61. Bella, bellissima! Partecipo per forza =)

    geodemi@libero.it

    RispondiElimina
  62. wow! veramente bella! non sapevo che donna più avesse delle cose così!
    partecipo
    backstreetfan88@hotmail.it

    se ti fa piacere fai un salto nel mio nuovo blog!
    il tuo è così bello...mi farebbe piacere avere un giudizio da te!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. questa borsa è stupenda...partecipo molto volentieri....
    cinziar86@libero.it
    FB:Lucilla Dm
    GFC:lucibel11

    RispondiElimina
  64. bellissima la borsa
    su FB sono MakeMeUp
    mail: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  65. partecipo!Che bella la borsa ^^
    fb: Sabrina Sasso
    email: sabrys18@libero.it

    RispondiElimina
  66. ciao!!!
    chicca giveaway
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. La voglio!!! checcaus@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Ciao a tutte le partecipanti ;)
    Bellissimo giveaway! Partecipo e condivido su facebook, sono Oriana Chita.
    E sono diventata follower anche della pagina fb di questo blog...(oltre a quella di DonnaPiù Franchising)
    il mio indirizzo e-mail è: orangotango23@hotmail.com
    spero di aver eseguito tutti i passaggi necessari.
    In bocca al lupo! :D

    RispondiElimina
  69. Partecipo volentieri la borsa è veramente bellissima!
    il mio indirizzo mail è; giadacassar7887@gmail.com
    su facebook mi trovi con Giada Celeste

    RispondiElimina
  70. Partecipo!
    sara.visconti@tiscali.it

    RispondiElimina
  71. Bellissima, ne cercavo una! Fatto tutto!
    lbettyny@gmail.com
    Su FB: Lucrezia Betti

    RispondiElimina
  72. Partecipo e condivido, su fb Debora Ferri!
    debby_f@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. cirasorrentino@live.it grazie!

    RispondiElimina
  74. Bellissima borsa (:
    Elena Iodice su FB
    Elenaiodice@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. partecipo volentieri!
    fb: patty serr
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  76. Bellissima borsa e bellissimo blog :) fatto tutto ed ora, che la forza sia con me!

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  77. Come sempre, bellissimo blog! :)
    Cristiana Leppori (fb)
    cri.leppori@tiscali.it

    RispondiElimina
  78. Provo a partecipare ^_^ bella borsa! e bel blog!

    djbril11@hotmail.ir

    RispondiElimina
  79. partecipo molto volentieri!! ADORO le borse.. *-*
    mail: sa_1991@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo con piacere tesoro mio..;)
    un bacio e buona giornata
    A_C'est moi
    antotreschic@hotmail.it
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  81. Partecipoooo..... bellissima borsa...mi pice un saccoo... speriamo bene... ^_^
    la mia mail è giuly.melis@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. ECCOMIIIII CI SONO ANCHE IO...PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAUA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    COS'ALTRO DIRE? INCROCIO LE DITAAAA...

    RispondiElimina
  83. partecipo :)
    fb: caterina Mariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=162956450465756&id=100001275778016

    RispondiElimina
  84. devilish_89@hotmail.it
    Facebook: Francesca Contento
    fatto tutti i passaggi...speriamo bene!

    RispondiElimina
  85. mi piace troppo la bosa...spero di vincere perchè ho sempre desiderato la borsa così...e non la trovo da nessuna parte!!!
    Facebook:Alessia Mascolini (baby)
    email:ale_haeven90@hotmail.it
    P.S.ho fatto tutti i passaggi,spero di essere la fortunata :D

    RispondiElimina
  86. Partecipo!
    luana.montalbano@libero.it

    RispondiElimina
  87. Bellissimo regalo...mi servirebbe proprio una borsa cosi!!!!speriamo bene
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  88. Che meraviglia :)
    s.arokkia@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. Bellissima...l'ideale per le uscite invernali.... yvonnelux@libero.it

    RispondiElimina
  90. Bellissimo Blog carissima! grazie per la visita!!
    partecipo al giveway e dopo aver eseguito tutti i passaggi, ti lascio la mia mail e il mio nome
    chiara.tagliarino@live.it Chiara Tagliarino
    un bacione

    RispondiElimina
  91. non vinco mai niente! ahahah

    baci
    daniela710@hotmail.it


    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  92. fb Silvia Gi
    micia@email.it
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=282124758476593&id=100000209159301
    grazie

    RispondiElimina
  93. Partecipo con piacere !
    Marialuisa brilliant (mlu88@libero.it )

    RispondiElimina
  94. marib.mbt@gmail.com su fb flower among thorns

    RispondiElimina
  95. partecipo e condivido su fb con il nick: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  96. Raffaella Edith Medaglia

    Raffymeda@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. Partecipo :)
    bea_atzori@hotmail.it
    Beatrice Atzori

    RispondiElimina
  98. si spera di vincere...
    bim_ba_paz_za96@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. Partecipo e condivido

    Veramente carine...

    palumbo.annika@tiscali.it

    Anna Palumbo

    RispondiElimina
  100. Speriamo :)

    jedifraia@gmail.com
    Jessica Di Fraia su fb!

    RispondiElimina
  101. partecipo :)
    Sharon_93@live.it
    Sharon Nigro (su facebook)

    RispondiElimina
  102. Eccomi,ci sono anch'iooo!!!!! Su facebook sono Ilaria Fortuna (nella foto del profilo ho una collana bianca grande..ho molte omonime!!) e la mia email è ily.smile@libero.it

    RispondiElimina
  103. Mi piace molto!
    su fb simo zimunita
    missprugnasecca@live.it

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221922971208345&id=100003041280928

    RispondiElimina
  104. Samantha Tedesco su FB
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  105. mi piace :D
    g_strowberry@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. speriamo in un pò di fortuna stavolta ...

    email: giniares@hotmail.it

    Non avevo capito che lo dovevo lasciare qui il commento :) :) ;)

    RispondiElimina
  107. Bellissima borsa **
    Alessandra Virga su FB
    alessandra.virga@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. Partecipo! ;)
    giu.liaaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  109. Bellissimo blog:)
    enrica_iivi@hotmail.com

    RispondiElimina
  110. Partecipo e condivido Valentina fua vale90_girl@hotmail.com

    RispondiElimina
  111. PARTECIPO E CONDIVIDO VOLENTIERI ^^
    spongegiveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  112. E' bellissima questa borsa.
    vale.graziano@fastwebmail.it
    Su facebook sono Valentina Graziano http://www.facebook.com/profile.php?id=1264870281
    Vi posto anche il link del profilo perchè molte volte qualcuno non mi trova.

    RispondiElimina
  113. daiiii voglio vincere :D marty_liga@msn.com

    RispondiElimina
  114. Ma questo è il giveaway che fa per me :D Oramai sto in fissa con le borse :P
    ecco la mia e-mail
    ilarycbello@live.it

    RispondiElimina
  115. E' bellissima la tua descrizione di Londra, anzi...ti dirò, non ero molto convinta sarebbe potuta essere la mia prossima meta, invece il tuo post sul blog mi ha incuriosita..l'hai raccontata in modo molto interessante, unendo cultura, tradizione e shopping!
    La borsa ovviamente è straordinaria: vintage, pratica e funzionale, e portabilissima.
    Peace!
    martolinache@hotmail.it

    Marta

    RispondiElimina
  116. bellissima borsa! Spero di poterla avere tra le mani!
    e-mail: rosannafiorillo@virgilio.it

    RispondiElimina
  117. La borsa è veramente splendida!
    Facebook: Clara Valentina Salvi
    e-mail: freija79@gmail.com

    RispondiElimina
  118. partecipo e condivido!!!!! molto carine le borse!!!!
    facebook:monica calandro
    e-mail: monica.calandro@libero.it

    RispondiElimina
  119. partecipoooo!!!
    info@jeveronique.com
    veronica caputo

    RispondiElimina
  120. Partecipoooooo!! Troppo bella! Pensavo di essere arrivata tardi :D

    nunzia_cillo@hotmail.it

    RispondiElimina
  121. eccomiiiiii
    Martina Marchionni
    martinamarchionni@yahoo.it

    RispondiElimina
  122. Ti seguo da un pò ormai e mi fa piacere partecipare a questo giveway anke xkè questa borsa è proprio carina e comoda:)
    mary_985@hotmail.it

    RispondiElimina
  123. Questa borsa è stupenda O_O!
    E' la borsa dei sogniiiiiii!
    Vintage, semplice ed elegante...è perfetta per contenere tutte le cose che ogni donna porta con sé. Nella mia borsa porto cose che spesso non mi servono ma di cui non potrei fare a meno; è un piccolo mondo e parla di me...insomma ogni borsa ha un'identità e speriamo che questa qui sopra (che mi piace un sacco) potrà avere la mia hehe!
    Seguirò questo blog con molto piacere, è davvero molto carino.
    la mia mail: deb_califri@hotmail.it
    su FB sono: DebUffa
    incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  124. partecipo
    yulia romanova
    devil_angel_89@hotmail.it

    RispondiElimina
  125. Mi son decisa a provare..anche se non credo proprio di vincere :P ciau gemmyyyyyyy :P
    silviettina@email.it

    RispondiElimina
  126. Bellissimo Giveaway!!
    Partecipo :)
    Su FB sono Francesca Love

    lovemakeup24@gmail.com

    RispondiElimina
  127. S-T-U-P-E-N-D-A!!

    Ovvio che partecipo!!!

    Su FB: Giulia Sinigagliesi

    Mail: giulia.sinigagliesi@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Partecipo e condivido
    Facebook: Maria Luisa Soldissimi Giveaway
    email: marydonf83@yahoo.it
    :)

    RispondiElimina
  129. Partecipo e condivido
    Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=1633623852
    email: joedjdanger@msn.com
    :*

    RispondiElimina
  130. Ciao Gemma ;) il tuo blog è carinissimo,come te d'altronde ;) e poi non potrei non adorare una sarda come me ;) bacissimi!! francesca

    email: francyfrau@hotmail.it

    RispondiElimina
  131. Speriamo di vincere questa bellissima borsa :) bacione :*
    email: francycana@hotmail.it

    RispondiElimina
  132. Ho seguito tutti i passaggi! Sono fallower e su fb sono Agata Reluga!
    La borsa è bellissima!
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Uhhhh bellooooo! oramai compro da donnapiù quasi ogni giorno!
    kodocha-chan@hotmail.it

    RispondiElimina
  134. Partecipo e condivido
    Sono su Facebook : Elena Baldussi
    E - Mail: baldussi67@yahoo.it

    RispondiElimina
  135. carinissima la borsa, come altri pezzi donna più che ho già acquistato :)
    partecipo e condivido :)
    lola2006@hotmail.it
    su facebook fati deki
    bacio e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  136. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  137. Ho fatto tutti i passaggi,con GFC ti seguivo già!
    redischic@yahoo.it
    Elena

    RispondiElimina
  138. partecipoooo =) ** bellissima la borsa **
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/rosa.caggiano1

    mail: ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  139. Certo che partecipoooo!:)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=310935258920326&id=1664102487
    speriamoo dai!:)

    RispondiElimina
  140. Ciao partecipo anche io :D
    qui sono Chiara Piccolo, su facebook The world of Claire.
    la mia mail è kikka.kia@libero.it

    Buona fortuna a tutte ^^

    RispondiElimina
  141. che bella borsa! la mia email è d.iacobelli@live.it

    RispondiElimina
  142. partecipo volentieri.. la mia mail è sabrinasebastio@live.it il mio nome su facebook è Sabrina Sebastio

    RispondiElimina
  143. partecipo!!
    su fb sono Sara Retro
    condiviso su fb qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002102247745&ref=tn_tinyman
    mail: sararetro@gmail.com

    RispondiElimina
  144. speriamo bene... e mail = stellinacris@hotmail.it

    RispondiElimina
  145. Bellaaa!!
    carmenmcintosh92@gmail.com

    xoxo

    RispondiElimina
  146. partecipo e condivido

    su fb bergamaschi samantha
    mail S_e_M_M_y_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  147. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  148. Sono Lucie Q Ewen qui come su FB, dove ho condiviso il giveaway.

    luth_AThotmail.com

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  149. Mi piacerebbe una borsa in più... A chi non farebbe comodo??!! Penso che, anche se ne avessi 100 di borse, sarei sempre tetata a comprarmene altre!! :) Comunque, io non vinco mai, quindi non ci spero più di tanto... Su facebook - Mariana Elena Postolache. Email postolachema@yahoo.it

    RispondiElimina
  150. partecipo con piacere.

    su facebook sn raffaella catania

    mail: raffaella.catania13 at gmail.com

    tu seguo anche con gfc spero passi anche da me. ciao

    RispondiElimina
  151. partecipo e condivido. sarafaustini89@yahoo.it

    su facebook sara elisabetta faustini

    RispondiElimina
  152. wow, non ho mai partecipato aa questo tipo di ga!!!
    condiviso su fb (http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=264903403555315&id=100000730786540) e twitter (Stellangy)

    Angela (angyarmy@hotmail.it)

    RispondiElimina
  153. ciaoooo pink lady
    infiesto@hotmail.it

    RispondiElimina
  154. che sia la volta buona???:)

    delucamarianna@hotmail.com

    RispondiElimina
  155. partecipo è condivido con piacere :-) la mia mail è felicifacile[at]gmail.com su fb sono sophia felice ciaooo e grazie della possibilità :-)

    RispondiElimina
  156. la mia mail è laura_frigau@tiscali.it :) :) :)

    RispondiElimina
  157. Partecipo volentieri

    Fb: Chiara Marletta
    Mail: chiaramarletta87@gmail.com

    RispondiElimina
  158. mooolto bella la borsa....

    Fb: Simona Iannuzzi
    Mail: piccola_stella_senza_cielo@hotmail.com

    RispondiElimina
  159. Bellissima!! :)
    Anita, ninnimat@virgilio.it


    http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  160. Partecipo eccome :D

    clorofillas@hotmail.it
    Valentina Vi Polpetta

    RispondiElimina
  161. partecipo ! :D
    Reby.c_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  162. Partecipo!
    francesca.mela87@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Partecipo!!! :)
    nicole.juapa@hotmail.it

    RispondiElimina
  164. partecipo ed ho fatto tutto
    su fb sono ladyof thedarkness
    email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  165. partecipoooooooooo *___*
    FB: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  166. partecipo e condivido su fb!
    fb: Sunshine Sun
    gfc: lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    speriamoooooooo!!!!

    RispondiElimina
  167. Partecipo :D

    GFC: L557
    Fb: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  168. partecipo e condivido su facebook il mio nome Lia Giugliano poi l'e-mail: lia-8@hotmail.it

    RispondiElimina
  169. Partecipo e condivido!
    Su Fb: Kya Chan
    kia9886[at]interfree[dot]it

    RispondiElimina
  170. Bellissima, partecipo e condivido molto volentieri! <3

    seelisa@interfree.it

    Su fb: Lisa Seeberger

    RispondiElimina
  171. Partecipo e condivido
    FB Angela Parisi
    e-mail parisiangela_@hotmail.it

    RispondiElimina
  172. Troppo bella questa borsa!!
    Su Fb sono Angela Scricciolina
    angela.scricciolina@gmail.com

    RispondiElimina
  173. Su fb sono Fede Buizza
    iperfederica@libero.it

    RispondiElimina
  174. Fatto tutto :3
    Su Fb sono Coactus Volui
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  175. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  176. fantastico giveaway...partecipo e condivido!!
    chiara_petronella@msn.com

    RispondiElimina
  177. bhè speriamo di vincere ;) annamaria.iazzetta@libero.it

    RispondiElimina
  178. Partecipo molto più che volentieri, sono bellissime le borse!! *__*
    dossi.greta@yahoo.com

    RispondiElimina
  179. Partecipo anch'io XD
    Su facebook sono Maria Grazia Lombardo
    e-mail: oasi008@hotmail.it

    RispondiElimina
  180. tentiamo!!!

    facebook: Caterina Farina
    mail: caterinafarina@gmail.com

    RispondiElimina
  181. Nome facebook: Lilli Couture

    mail: mariachiara.90@hotmail.it

    RispondiElimina
  182. fantastica!!!!proprio quella che ci vuole!! :D
    su face sono francesca bruni
    ciesc_2010@libero.it

    RispondiElimina
  183. partecipo!!!
    GFC: Fabulosity
    FB: Alessia Lale

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  184. Partecipo e condivido!
    Su facebook: Marty Straccini.
    E - mail: martina_straccini@hotmail.it

    RispondiElimina
  185. Partecipoe condivido!
    Su facebook: Simonetta Emii.
    Mail: simonetta_emili@hotmail.it

    RispondiElimina
  186. Partecipo e condivido
    Nome facebook: Fabio Straccini
    E – mail: fabio_straccini@hotmail.it

    RispondiElimina
  187. Partecipo e condivido
    Nome facebook: Maurizio Straccini
    E – mail: maurizio_straccini@hotmail.it

    RispondiElimina
  188. Partecipo e condivido
    Nome facebook: Maria Capriotti
    E – mail: maria_capriotti@hotmail.it

    RispondiElimina
  189. Partecipo e condivido
    Nome facebook: Raffaele Emili
    E – mail: raffaele_emili@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM