k

21 ottobre 2015

12 mesi di felicità

“Amore, selfie?” sembra l’intro di uno dei video di Federico Clapis ma è la dura realtà.



Passiamo il tempo a scattare foto in ogni momento nella speranza di immortalare ogni attimo di felicità. Per ricordarci quando abbiamo riso quella volta in montagna con gli amici, quanto eravamo belli quella sera d’estate, con la pelle ambrata e la mente libera, quanto è stato speciale il primo Natale nella casa nuova...



Io sono ossessionata dall’idea che un domani potrò dimenticare tutti gli episodi felici della mia vita, quelli che in ogni momento brutto ti ricordano che una volta toccato il fondo si può solo risalire e quindi fisso ogni ricordo felice tramite foto. 







Siano esse scattate da telefono, da macchina fotografica, da fotocamere con pessima qualità che una volta viste al pc si distinguono solo ammassi di pixel senza senso, non ha importanza. Quei pixel sono il racconto di un giorno speciale. È così che ho pensato di fare un regalo originale al moroso per il suo compleanno. D’altronde, il miglior modo per ricordarsi dei favolosi momenti che ci hanno regalato gli ultimi 12 mesi è tenerli sempre in vista, appesi alla parete, magari con dei calendari da stampare.




Tramite PhotoSì, leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici, potrete personalizzarli scegliendo la tipologia di calendario (annuale, quadrimestrale, mensile), il layout e persino la carta. Io, ad esempio, ho scelto un calendario scrivibile in modo che possa essere utilizzato per annotare appuntamenti e ricorrenze. Così non avrà alcuna scusa per dirmi di essersi dimenticato del nostro anniversario :P Prevenire è sempre meglio che curare, ricordatevelo!


Photosì primavera 2015

2 commenti:

  1. adoro i calendari di questo genere;)un bacione!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. *_* Sai che forse ho trovato il regalo perfetto per le mie colleghe di Torino fashion Bloggers? <3

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM