k

3 maggio 2010

Super NERD me!

Occhiali da vista nuovi, finalmente! Vi confesso che se non si fosse brutalmente staccata la stanghetta non li avrei cambiati, c'ero davvero affezionata.
Mi sono consolata con questi "maculatamente" fuxia e con un tocco nerd che fa sorridere, che ne pensate?


Finally, I've new eyewear! I confess that if the stick of my old eyewear wasn't brutally broked I've never changed them, I fond of them.
But...Now I've already forgot them with this new: "spottedly" fuxia and with a nerd little touch that makes people smile, isn't it?

Visto che il mio livello di "nerdumine" (si può dire?) aumenta a dismisura con questi occhiali, quale posto migliore per scattare le foto del Palazzo delle Scienze?
E' la sede del mio corso di laurea e, così conciata non sarà certamente difficile per voi indovinare cosa studio.

As my "nerdly" level is growing up with this eyewear, there's a better place than the Place of Science to take my photos?
It's the head office of my degree course and, dressed in this way it isn't so difficult for you guess what I study.


Mi scuso se vi sto mostrando sempre e solamente outfit sportivi, spero di rimediare al più presto possibile :)

I apologize if I'm always so sporty in my outfit, I hope to put right it as soon as possible :)
Shirt: Ovs Industry 10€
Jeans: Diesel
Shoes: Tiger Onitsuka ( 5 years old)
Eyewear: Vogue 95€
Bag: Janet & Janet (from my mum's closet)
Belt: from my lovely mum's closet


PS: An expecially THANK YOU to Ginella that tooks these photos :) Thank you sweety! (no translation for you darling, enjoy yourself!)

18 commenti:

  1. Carinissimo post cara *_* Adoro i tuoi occhiali!!!e la t-shirt!!! *_* Grazie mille dei tuoi commenti...sei un tesoro :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la comprensione!!
    i tuoi occhiali sono bellissimi e ti stanno davvero bene!i miei da vista sono da dottore quelli senza montatura..orridi ma leggeri!

    RispondiElimina
  3. ciao cara,
    ricambio volentieri il commento!!
    Molto sportiva la mise soprattutto comoda carinissima la maglietta ^__^

    baci
    nicoletta

    RispondiElimina
  4. gli occhiali sono molto belli..^.^ ..^.^ fammi una visita se ti va..^.^

    http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Molto carina. Belli i nuovi occhiali.
    Bacio

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi occhiali!mi piace lo stile nerd, e comunque ti donano un sacco!:)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze :) mi fa piacere che gli occhiali vi siano piaciuti, sono super soddisfatta di questo acquisto :) Bacini :*

    RispondiElimina
  8. grazie del commento! Lo so ma l'anno scorso volevo qualcosa di più allegro per il giorno e purtroppo il posto dove sono andata non era molto rifornito le uniche che avevo trovato carine erano queste, però hai ragione per quest'anno cercherò qualcosa monocolore.
    :)

    RispondiElimina
  9. ciao Gemma grazie del commento..carinissimi gli occhiali nuovi...e anche la shirt..però sorry ma non ho capito cosa studi..??

    RispondiElimina
  10. @miss velvet bow: Grazie ancora per la visita!

    @The Queen: Studio informatica :)

    RispondiElimina
  11. ciao!ma di che città sei?cmq carino il blog!seguo!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. in alcuni scatti mi ricordi tanto cristina d'avena, giuro!!!
    bellissima proposta la tua!

    RispondiElimina
  13. @FASHION-VERONIQUE: Ciao, sono di Cagliari :) come mai questa domanda? Grazie mille per essere passata a trovarmi!

    @Jem: Cristina D'Avena?? Ne ho sentite tante ma questa mi mancava proprio :p come mai te la ricordo? (a parte per la mia altezza da puffo: due mele o poco più XD ) Grazie per il commento!

    RispondiElimina
  14. Dai gli occhiali nulovi ti stanno bene..

    RispondiElimina
  15. Ciao Gemma, grazie mille!
    Sono molto contenta se mi seguirai!

    Carini gli occhiali... Io, per ora, ho adottato una montatura simile da sole!

    Chiara
    www.forget-me-not-chiara.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Secondo me stai bene anche con questi outfit più casual! Buona domenica, baci!

    RispondiElimina
  17. AHHA CARINA LA MAGLIA!! ODDIO COME SI CHIAMAVANO QUEI COSI ?? ERA UN VIDEOGIOCO VERO ?

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM