k

7 giugno 2010

All the gifts!

Forgive me for the delay, in those days I was more busy than I could suppose and I couldn't keep my word, I apology.

Perdonate il ritardo, in questi giorni sono stata più indaffarata di quanto potessi immaginare e non ho potuto mantenere la promessa che vi avevo fatto, chiedo scusa a tutte voi.



I have a passion for bags and someone just tought to give me one! You can see my reaction to understand my happiness. "Give me a bag and you make me happy!"

Vista la mia passione per le borse, qualcuno ha ben pensato di regalarmene una!
Naturalmente la mia reazione dice tutto. Per la serie:"Regalami una borsa e mi farai felice!"



Another photo of the bag.

Ecco un'altra foto della borsa.

(AnnaRita N)


If you see it has a single handle and a shoulder belt. My mum suggest to me that if I have no intention to use it I can obtain a belt. I'm thinking about it.

Non so se si capisce ma ha un unico manico e la tracolla staccabile. Mamy mi ha suggerito che se non ho intenzione di sfruttarla potrei ricavarne una cinta. Sto seriamente prendendo in considerazione la sua idea.

Another appreciate gift: a Liu Jo's shirt (brand that I love).
The color is a strawberry red, is one of the color of this summer.

Altro regalo graditissimo: una shirt Liu Jo (marca che adoro).
Il colore non rende nelle foto, è un accesissimo rosso fragola. A quanto pare è uno dei colori in voga quest'estate.

Isn't it pretty? With Hamtaro encrusted of Swarovski and that black bow...I love it!

Non è carinissima? Con Hamtaro tempestato di Swarovski e quel fiocchetto nero...è un amore!


And here you are another one....The blue isn't the Tifffany one but the Raspini one!

Ed eccone un altro..Il celeste non è quello di Tiffany bensì di Raspini!


I think I'll buy the easrrings coordinated. Every excuse is good to do shopping!

Credo acquisterò gli orecchini coordinati. Ogni scusa è buona per fare un po' di shopping!


I think that it deserve the prize of gift more unexpected and original:

Direi che questo merita il titolo di regalo più inaspettato e originale:



Thanks to all for the wishes, for your support, for the comments, for the advice and for the enrolment to the facebook group!

Grazie a tutte voi per gli auguri, per il sostegno, per i commenti, per i suggerimenti, e per le adesioni al gruppo su facebook!

23 commenti:

  1. La borsa è molto bella! *_* Quanti bei regalini!!
    ps: grazie per il commento sul blog e per il fatto di aver deciso di seguirmi!
    Baci! Cocca

    http://alternativamentefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bella la borsa, posso sapere di chi è il top bianco che indossi nelle foto? grazie. cri

    RispondiElimina
  3. @Cocca87: è un piacere cara, a presto :)

    @Anonimo: ops, mi sono dimenticata di scriverlo, pardon. La blusa è di Zara, collezione primavera-estate 2010. Non so se si capisce dalle foto ma è rosa tenue con i pois bianchi ed essendo trasparente ho preferito indossarla con una canottiera bianca ;)

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il commento, gli orecchini sono tra i miei preferiti :)
    la tua nuova borsa mi piace davvero molto...fammi poi sapere com'è marco mengoni!!

    http://subconchicness.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. La maglietta mi piace un sacco, ne ho anche io una di Liu Jo con tutti gli swarovski!

    RispondiElimina
  6. c'est vrai qu'il est vraiment très joli ton sac

    RispondiElimina
  7. Carine le foto in sequenza dove ci mostri la tua nuova borsa (fra l'altro molto bella!).

    RispondiElimina
  8. Nice blog ! This bag is so lovely ! You're lucky

    RispondiElimina
  9. Sapevo che avreste apprezzato tanto la borsa, non avevo dubbi!
    Grazie a tutte per i commenti!

    RispondiElimina
  10. Beautiful bag!

    Thanks for stopping by my blog <3 You are too sweet.

    I am your newest follower.

    xo
    Lynzy

    http;//fromskirtstoskillets.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. that frilled bag is adorable.. love your blog darling!

    stop by our fashion blog, we hope you love it

    xx .sabo skirt.

    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. You look so happy with the new bag and I can understand why,since it's beautiful.Ahhh,the top is so cute,love the print,

    RispondiElimina
  13. thanks for your reply lovely! haha, there are actually 2 different people in the photo with the different nail polish,
    Thessy was wearing coral nail polish, and Yiota was wearing the blue/grey nailpolish.. if you scroll down the post you would see that there were 2 people =)

    thanks for dropping by!
    .sabo skirt. xx

    RispondiElimina
  14. Your blog is so lovely, gorgeous blog ;)

    RispondiElimina
  15. really nice pictures! I love everything!


    (=

    RispondiElimina
  16. Thank you girls!
    Your comments makes me smile :)
    Thank you so much!

    RispondiElimina
  17. Did you win all that?
    Lucky you :P

    xoxo. Angie

    www.styleninfa.blogspot.com
    www.styleninfa.blogspot.com
    www.styleninfa.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. That bag is great, I would hug it too!
    xoxo
    Cara from IFB

    RispondiElimina
  19. congradulations !
    love all your gifts, especially the bag, he is so cute :)

    RispondiElimina
  20. @Style ninfa: Eheh, I don't have won all those gift, it was my bday so those are my fav gifts :)

    Thank you girls for the comments.
    The most of you have appreciated my bag, well....I love it me too :)

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM