k

2 giugno 2010

Today is the birth of the Italian Republic..but is also MY BIRTHDAY!!


Yes, today is my birthday and this is the cake that I've done!
I'm so proud of my work!

Sì, oggi è il mio compleanno e questa è la torta che ho preparato!

Sono veramente orgogliosa del mio lavoro!

I've spent all the evening to make it but, I think that it was worth it...what do you think about it?

 Ho impiegato l'intera sera per prepararla ma, direi che ne è valsa la pena..voi che ne dite? 


Later (or maybe tomorrow) I'll show you all the gifts and some photos of my birthday's party.

Più tardi (o magari domani) vi mostrerò i regali e alcune foto della mia festa di compleanno.

So....stay tuned! 

Quindi....state collegati!

18 commenti:

  1. Tanti auguri!!anche io oggi festeggio il compleanno :)

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguri di buon compleanno!!
    la torta è stupenda!
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri!! :D spero tu abbia passato un bel compleanno!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon compleanno Gemma! E... complimenti per la torta.. OMG sembra buooonissssima!!

    Un bacio grande!
    ♥Irene's Closet♥
    http://ireneccloset.blogspot.com

    PS. Don't forget to join my GIVEAWAY http://ireneccloset.blogspot.com/2010/06/les-jumelles-contest-on-irenes-closet.html

    RispondiElimina
  5. hey sweetie, thank you so much for your lovely comment on my blog! that cake is simply AWESOME, I will have my birthday soon, don't you want to make one for me too? :D haha, anyways, happy belated birthday!!!!

    http://saladofmylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Auguri! La torta sembra buonissima! ps:grazie per essere passata dal mio blog!

    http://alternativamentefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Auguroni in ritardo Gemma!
    La torta ha un bellissimo aspetto e immagino quanto fosse buona!
    Bacio

    RispondiElimina
  8. Hi! Thank you for stopping by and happy belated birthday! I hope it is the best yet! :D

    RispondiElimina
  9. Hai un blog simpatico !!!

    http://jozefinafashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte/i! Vi assicuro che la torta era buona, nessuno si è sentito male :)

    Thank you to everybody! I guarantee that the cake was good and it didn't make nobody feel sick :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Gemma...
    mi piace molto questo blog anche se all'inizio.
    Però credo che tu lo debba curare di più!
    Pubblichi raramente, prometti che pubblicherai il giorno dopo e poi passano giorni e nulla...
    Io credo che se una persona decide di tenere un blog, poi lo debba curare, altrimenti è inutile!

    RispondiElimina
  12. Sei ridicola, fai pena!

    RispondiElimina
  13. ciao...che bellaaa!!! Auguri in ritardo!! L'8 tocca a me! Scusa se non ti ho sempre seguita, mi piace molto il tuo blog^^
    Un abbraccio...
    passa da me quando vuoi=)

    RispondiElimina
  14. @Anonimo delle 16.12: Hai perfettamente ragione. In questi giorni credevo che avrei avuto molto più tempo ma avevo fatto male i calcoli e non sono riuscita a terminare di scrivere il post. Grazie per la visita.

    @Anonimo delle 16.13: Beh, visto che mi trovi ridicola per lo meno dimmi dove sbaglio secondo te. Non ti piace quello che indosso? Come scrivo? Sono pronta ad accettare le critiche purchè siano costruttive e trovo che la tua non abbia senso!

    @Lady Violet♥: Ciao!! Grazie mille per gli auguri e per la visita, un bacione :)

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri a te Gemma!!!!

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM