k

26 dicembre 2010

All I want for xmas is...

La magia del Natale aleggia ancora nell'aria, per fortuna ci accompagna per tutta la durata delle feste, fino al fatidico 6 Gennaio; per questo, consapevole di essere in ritardo (come sempre) vorrei comunque augurarvi buon Natale (ha un senso?) e buone feste..



Vorrei augurarvi ciò che più desiderate, che siano oggetti da fashionista come una borsa o un paio di scarpe o che siano cosa più astratte ma a cui tenete ugualmente tanto. 
Mi scuso con voi se non potrò essere molto presente in questo periodo ma ne approfitterò per stare con le persone a cui tengo di più: parenti & amici.

 




Che ne pensate delle foto? Mi sono divertita a immortalare alcuni dettagli natalizi presenti a casa.


Ah, quasi dimenticavo: per chi volesse farmi un regalo natalizio in ritardo, ecco la mia wishlist! Ho dovuto ridurre la mia top 30 a una top 5 per esigenze imposte da NSS ma ci sono idee per tutti, non temete!



SATIO SONY ERICSSON
Con 12mpx di fotocamera, wi-fi e touchscreen è il candidato perfetto per sostituire degnamente il mio k750i che dopo essere sopravvissuto per 6 anni nelle mie mani è ormai prossimo al pensionamento.


WEDGE ANKLE BOOTS
Le zeppe mi hanno conquistata,  voglio continuare a far finta di essere alta senza che si incastri il tacco in ogni grata! Ho adocchiato alcuni modelli Finsk e Jeffrey Campbell da far perdere la testa ma mi accontenterei anche di  modelli più economici. 






BORSA BRIC’S
Ormai è una tradizione, nella mia wish list natalizia non può mai mancare una borsa e quest'anno ho scelto la qualità delle Bric's: sono leggere, durature ed estremamente versatili con quel tocco vintage!







UN VIAGGIO PER APPROFITTARE DEI SALDI NATALIZI
Quale modo migliore per spendere i soldi ricevuti per Natale? Partire (non importa dove) con la valigia semi vuota,  3 giorni pieni di sano shopping (possibilmente  low cost) per poi tornare a casa con la valigia stracolma di new entries per il mio armadio.




GIACCA IN ECOPELLE
Il tocco rock di cui sento la mancanza per affrontare il freddo invernale in maniera più aggressiva, rigorosamente in ecopelle perché se non è indispensabile preferisco evitare la pelle vera.


9 commenti:

  1. Auguri! Speriamo che babbo natale tornando a casa ti porti almeno una di queste cose! :)

    RispondiElimina
  2. Quanto amo il Natale :)
    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri anche a te Gemma!!
    Ma quanti pacchetti sotto il tuo albero...la famiglia non opta mai per regali fashion...non ce la vedo proprio mamisuperstar che mi regala le Jeffrey Campbell ma, wishlist a parte, riescono sempre a non deluderci ;-)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Buone feste...

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. tanti auguri (un po' in ritardo) anche a te! spero che tu abbia ricevuto i regali che desideravi :)

    RispondiElimina
  6. love those shoes and bag!xx

    http://www.theprovocativecouture.com/

    RispondiElimina
  7. Che carino questo posto! Buon Natale amica!

    RispondiElimina
  8. @My Shoes Please: Babbo Natale non ha esaudito i miei desideri, ho dovuto rimediare da sola!

    @Sassy: Chi non lo ama? E' la festa migliore dell'anno

    @Stefania: Mi sa che la mia dolce Sgianlu è come la tua supermamy, dobbiamo rassegnarci!

    @PINKk: Grazieee

    @Myriam: Diciamo che ho esaudito uno dei miei desideri..

    @Henar: :)

    @Alina A.: Now I have one of them!

    @Adele: Grazie cara, tanti baci!

    Thank you girls!
    Grazie a tutte per i vostri commenti!

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM