k

31 dicembre 2010

Bric's Mimesis Foulard, welcome home!


Babbo Natale non è stato così gentile da farmela trovare impacchettata sotto l'albero e ho dovuto provvedere da sola,  ora finalmente è mia!!


 E' tutta colpa di mia madre: quest'estate ha acquistato una borsa Bric's (stesso modello ma dimensione media) permettendo che la utilizzassi solo una sera scatenando in me la voglia irrefrenabile di possederne una tutta mia. L'ho inserita nella mia wish list natalizia, ci ho pensato parecchio e poi finalmente mi sono decisa, d'altronde meritavo un regalo (sul perchè ci sto ancora lavorando, per ora credetemi sulla fiducia).
Ho scelto dunque il modello più grande a disposizione in negozio e rigorosamente nera per non essere condizionata dagli abbinamenti di colore.





Sono molto contenta dell'acquisto: linee classiche che non stufano mai, qualità garantita da un marchio da anni specializzato nel settore, e poi il tocco vintage dato dalla fantasia del foulard..
Da non sottovalutare il peso della borsa, è leggerissima!
Potrò finalmente portarmi appresso tutto ciò che voglio senza temere traumi per la spalla, grazie Bric's!



 Bando alle ciance, vi lascio ai dettagli che ho fotografato per voi, casomai qualcuna volesse osservarla più da vicino stando comodamente seduta davanti al pc.












 Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità?
Segui Cheap is Chic anche su facebook:

       

11 commenti:

  1. sinceramente non mi piace troppo
    sicuramente è utile ma non mi soddisfa del tutto


    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
  2. E' bruttissima!
    Mettevi da parte i soldi e ti compravi finalmente una borsa decente!
    Il tuo blog è proprio triste....

    RispondiElimina
  3. Una borsa come questa ti andrà bene per tutta la vita secondo me, quindi se ti piace hai fatto bene a prenderla! Tanti auguri per il 2011!

    RispondiElimina
  4. Mi piace mooolto =) passa pure da me se ti va :P http://shoppingare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissima la borsa!!!
    la forma,il pellame..una borsa per sempre!!

    RispondiElimina
  6. La sfrutterai sicuramente un sacco :D Ma è un po' troppo semplice per i miei gusti!
    Ma il foulard viene dato insieme alla borsa?
    Forte!

    RispondiElimina
  7. @Martina Mercedes Corradetti: Beh tu hai una Balenciaga se non ricordo male, è normale che questa non ti soddisfi :D

    @Irene°: Grazie cara

    @saretta: Odio ripetermi ma "de gustibus non disputandum est". Non so cosa significhi per te borsa decente, per questa va oltre il decente, se non conosci la marca e la qualità delle borse Bric's non è un problema mio, certo è che non avendo uno stipendio non posso permettermi borse da 1000€ ma non capisco perchè debba essere affar tuo.

    @My Shoes Please: Già, ho scelto questo modello semplice perchè riuscirò a utilizzarlo sempre, in qualunque occasione!

    @Lady: Grazie per il commento, passerò a troverti!

    @Enery Bida: Grazie cara, buon anno anche a te! Passerò a lasciare un commentino.

    @Lowhighfashion: Oh, ecco una che se ne intende!!

    @clorofilla (zuckerfrei): Sì, il foulard è compreso nel prezzo!

    RispondiElimina
  8. ottima scelta, bella, sobria, classica ma con un tocco moderno, e poi Bric's è una garanzia di qualità!

    RispondiElimina
  9. A me piace.. sobria ma con quel foulard che da un tocco in più e poi il materiale è sicuramente migliore delle borse Guess o Liu.Jo che hanno tutte le ragazze a Cagliari e soprattutto meglio della plastica di cui sono fatte le Balenciaga false di molte fashion blogger.
    L'unica cosa che non condivido è quando dici "ho scelto questo modello semplice perchè riuscirò a utilizzarlo sempre, in qualunque occasione!". Sono dell'idea che le borse grandi vadano bene per il giorno o al massimo la sera. Per uscire la notte meglio borse più piccole.
    Poi be non mi esprimo per il primo commento, detto da una che abbina vestito estivo, pelliccia e zoccoli, insomma non le darei molto peso ;)

    RispondiElimina
  10. @chicapink: La penso esattamente come te!

    @Giuli: Per quanto mi possa impegnare non riesco a utilizzare borse piccole, neanche per la notte, mi trascino dietro mezza casa :D

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM