k

9 febbraio 2011

Scent of the sea

Sole cocente, famiglie che passeggiano lungo il litorale, frammenti di discorsi aleggiano nell'aria, una compatta che immortala la bellezza del Poetto; cronaca di una domenica mattina di Maggio? Sbagliato, è un'anomala domenica di Febbraio!



 

Giochi di colori, tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua che si confondono tra loro. Dovrei averci fatto l'abitudine ma no, la mia terra mi incanta ogni volta come se fosse la prima..









Capelli (quelli che restano) al vento, righe da marinaretta, i tanto amati/odiati pantaloni a vita alta e...

 

..le mie nuove zeppe!! 
Finalmente 11cm in più per me senza dover rischiare di perdere due denti incastrando il tacco in ogni grata!





..il profumo del mare rimane intrappolato tra i capelli per tutta la giornata, a presto caro Poetto!



Sweater: Zara
Belt: Zara 19,90€
Trousers:  Zara 29,90€
Shoes: Asos 25€
Shirt: Pimkie 7€



Ringrazio la dolcissima Beatrice per avermi scattato queste foto, per essere stata così disponibile e gentile da dedicarmi un'intera mattinata, GRAZIE!

Vote me on Chicisimo!

70 commenti:

  1. La 4° foto è bella, e mi piace anche la maglia.

    RispondiElimina
  2. Lovely outfit!!! very comfy!!!

    Gucci resort collection 2011 on my blog, check it and feel free to comment!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro il ricamo sulla spalla.
    La collana e gli occhiali azzeccatissimi.
    Avrei messo un accenno di colore..per il resto ottimo outfit Gemma :)

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino questo outfit, forse un pò troppo nero per me, ma a te sta molto bene!

    Kisses
    LylaEditors

    RispondiElimina
  5. sei davvero adorabile! mi piacciono un sacco le righe!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! si anche io ti seguivo! :)
    grazie per essere ritornata!
    mi piace moltissimo questo look navy invernale!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. bello questo outfit, e belle le scarpe!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Gemma, grazie a te :)
    Bellissima <3

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo commento sul mio blog...bellissime foto...sei molto carina...poi io adoro le stripes!!!!


    For following:
    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  10. Carinissime le zeppe!! E anche il tuo taglio di capelli mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  11. Bellissime e bellissima tu! :D

    RispondiElimina
  12. Con questo taglio di capelli sei bellissima!!!

    www.fashionintranslation.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. molto carino questo outfit!
    Grazie per il tuo commento!
    Ti seguo!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Che bella...e complimenti anche per le foto!!!! ^^ Io adoro il mare d'inverno! un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. grazie del commento e anche il tuo look mi piace tantissimo,poi la cintura l'ho uguale, non può non piacermi!!:)spero diventerai mia follower, mi farebbe piacere, un bacioo!!

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto, e la maglietta poi a righe è fantastica. Io sono fissata con le righe!

    Mi segui?Mi farebbe molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. thanks for your comment, i loove your blog, following! check out my new post :) x

    RispondiElimina
  18. ohh ma che mare stupendo!!!
    Mi piace molto la tua maglietta!! anche io ne vorrei una a righe :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Amo la 2 e la 3 foto :D
    Passa da me se ti va, un bacio!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Grazie Gemma :)
    ti seguo anche io!

    marc.

    RispondiElimina
  21. Grazie Gemma
    ti seguo anche io!

    marc.

    RispondiElimina
  22. Che bella sei! Adoro la maglia, e le scarpe sembrano davvero comode *_*
    Très chic :D

    RispondiElimina
  23. fantastic!!!

    www.paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. grazie per essere diventata mia follower ;) fantastico il tuo blog, davvero originale! :)

    http://guardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. very beautiful photos! u look great!

    xx, Sabinna and David

    broken-cookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. love the shirt && your cute hair.
    xox come visit!

    RispondiElimina
  27. maglietta bellissima..e che dire del mare!!
    se ti va passa da me, è in corso un giveaway con in palio un accessorio molto carino :-)
    baciii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Stai benissimo con questo nuovo taglio di capelli!!!
    La maglia e' carinissima e le foto sono moto belle la quarta e' la mia preferita!!!Ti e' arrivata la mia e -mail?

    RispondiElimina
  29. solo una parola...sei DIVINA!!!
    un look alla francese stupendo! adoro tutto, stivali in particolare!!! da oggi ti seguo :)

    http://yourfashioncafe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ti ho appena scoperto, ho visto anche i post vecchi e devo dire che questo taglio ti dona moltissimo. Ti da un aria più matura. Per quanto riguarda l'outfit molto carino ma secondo me non adatto ad una domenica mattina al Poetto. Poi sarà che io vada lì a passeggiare con il mio cagnolino e prediligo felpe e all star ma tu sicuramente sei andata con l'intento di farti scattare foto, quindi è anche comprensibile. Nel complesso belle foto complimenti =)

    RispondiElimina
  31. Che belli questi scatti, mi ricordano tanto l'estate! :-)

    RispondiElimina
  32. beautiful background, and i love your outfit <3

    RispondiElimina
  33. Uh che bello un'altra blogger sarda! ho visto l'altro giorno dall'aereo il Poetto, che meraviglia!
    Complimenti per l'outfit, mi piace il tuo blog, lo seguo!

    RispondiElimina
  34. Magari avere un bel tempo così anche dalle mie parti! Qua ormai sembra di vivere costantemente in mezzo alla nebbia -.-

    Bell'outfit comunque, semplice ma carino!

    RispondiElimina
  35. Ma che bello questo outfit! Credo proprio che d'ora in avanti ti seguirò =)

    RispondiElimina
  36. Ciao bella! :D Passa dal mio blog, c'è una sorpresa per te! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  37. Che bello questo outfit. E bellissime anche le foto. Mi piace il tuo blog, sono tra i tuoi follower adesso. Se hai voglia passa anche tu da me, bacio
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  38. le righe sono un salvavita, sono sempre stupende, come in questo caso! bel look!

    RispondiElimina
  39. visto il mio amore per le righe, non posso che apprezzare questo abbinamento!
    e che invidia per quello splendido mare...

    RispondiElimina
  40. salut!!! j'adore ton blog trop trop bien . Ravissante sur toutes les photos!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  41. hi darling! you look so pretty! i love the details on your shoulder! this look is amazing, since i really like simplistic outfits:) I love your wedges by the way! And your hair is fabulous!
    you have a great blog by the way! just ran into it:)
    I really like your posts because you're really stylish so i like reading your blog:)
    I'm gonna follow you!
    hope you visit me back and ,if you like, become a follower!

    love
    fashionfabrice

    have a fabulous day!

    RispondiElimina
  42. ciao è la prima volta che ho notato il tuo blog...
    complimenti x le foto e x l outif!
    http://mylittlebigworld-giusy.blogspot.com
    quando vuoi passare da me.. ti seguo anche io !

    RispondiElimina
  43. Paesaggio incantevole, che voglia di mare e caldo!

    Lollo

    RispondiElimina
  44. Adoro il mare...esalta davvero ogni cosa...bel blog,ti seguo,se ti va seguimi su http://themissidea.blogspot.com/,mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  45. Ti seguo da pochissimo,ma questo outfit mi piace particolarmente,bellissimo..ma i pantaloni sn di zara della nuova collezione che si trova in questo momento in negozio vero?:)
    belli e anche la maglia di pinkie?:)
    grazie mille
    e complimenti x il posto**

    RispondiElimina
  46. è bellissimo il tuo abbinamento con il mare alle tue spalle...
    mi piace davvero molto
    Passa da me se ti va, possiamo diventare followers a vicenda se vuoi :)

    bise bises
    D.
    aprettycurlygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Adoro le righe e lo stile sailor! brava e complimenti per il blog!!!!
    Passa a trovarmi se ti va!
    Xo Xo
    Francy

    http://labarbeapapa-francy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Semplice e chic! La maglia a righe fa molto primavera!
    Ti seguo!
    http://styleandoutfit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. oddiooo il look è veramente stupendo..complimenti

    RispondiElimina
  50. Che bella!! bellissima!
    Look perfetto, adoro le tue scarpe!! *_*

    RispondiElimina
  51. Sarà che amo a priori le strisce ma questo outfit è gorgeous <3

    Ricambia la visita se ti va -> http://swallowsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Veramente bello! Complimenti, vesti semplice ma azzeccato!!
    :)

    airalipassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Mi piace moltissimo questo outift e il taglio di capelli ti sta benissimo :)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  54. Grazie mille a tutte per i commenti!! Siete gentilissime, vi adoro!!

    Thank you for comment!! You're so sweet, I love you!!!

    RispondiElimina
  55. Questa mise è adorabile....Grazie mille per il tuo commento sul mio blog ....

    RispondiElimina
  56. Beautiful! :)
    Thank you so much for your sweet comment, and thanks for following.
    I'll follow you - you have a great blog too.

    //Simone.
    www.aheartwithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. hehey ! i do love your picture so much !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . thanks for visitting my blog even you dont know my language that i used to wrote at there. HAHA. =)

    RispondiElimina
  58. grazie mille per il commento ;-) ora ti seguo !!!
    baci baciii

    RispondiElimina
  59. Bell'outfit, le scarpe poi oltre che molto carine devono essere comode, il che non guasta !!!

    http://fashionandcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. Hi! You have a very interesting blog:)
    I invite you to my blog!
    Follow me!

    RispondiElimina
  61. i boots sono bellissimi!!
    www.quickhelpatthelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM