k

22 gennaio 2011

Cheap alternatives: wow, it looks like..McQueen's clutch!

Pronte a inorridire?
Oggi vi mostrerò alcune alternative low cost alle famosissime clutch McQueen.
Sono consapevole delle boiate che sto per scrivere, certamente i materiali non sono gli stessi per non parlare delle rifiniture, degli swarovski presenti nella Knuckle Duster originale.



Knuckle Duster Clutch 
 
Prezzo variabile, orientativamente 1.415 EUR  2.735 euro 

E' forse la più famosa, di dubbio gusto questa sorta di tirapugni che favorisce l'impugnatura della clutch. Ovviamente gli Swarovski sono veri!








Religion Knuckle Duster Clutch Bag

Prezzo: £45.00 circa 53€

Alternativa decisamente più economica quella della marca Religion. Il tirapugni con teschio sghignazzante ricorda vagamente l'originale. Per il resto niente a paragone ma, visto il prezzo, non si può pretendere di meglio! 


























Alexander McQueen Black Ornate Skull Clutch 

Prezzo: 1230 EUR ($1644)

Questa a parer mio è un capolavoro! Gli intarsi sono spettacolari, è uno dei casi in cui varrebbe la pena spendere 1230€!


ASOS Premium Intricate Hard Case Clutch

Prezzo: €51.28 NOW (sale) €28.20

Per chi non se la sentisse di scialacquare oltre mille euro per una clutch ecco l'alternativa super economica: benedetti siano i saldi!!
Da un prezzo iniziale di poco più di 50€ il prezzo è sceso a 28.20€!!






Per visualizzare informazioni più dettagliate cliccate sulle fotografie e sarete redirezionate al sito relativo.



 Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità?
Segui Cheap is Chic anche su facebook:

       

47 commenti:

  1. io non spenderei 50 euro in queste clutch, forse risparmierei a vita... mettendo da parte 2 euro al giorno in 2 anni ce la faccio a comprarla l'originale!!!

    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  2. in questo caso cheap è decisamente di pessimo gusto. Mi associo a Deborah, piuttosto non risparmio a vita e mi oriento su altro.

    RispondiElimina
  3. io non spenderei 1500 euro per una clutch nemmeno se nuotassi nella vasca come Paperon de Paperoni......rispetto le vostre idee ragazze , ma non mi sembrano di pessimo gusto.

    Aggiungo che dovendo scegliere , preferisco quella che non ha la pretesa di essere una McQueen.

    ave

    RispondiElimina
  4. l'alternativa cheap di asos è stupenda, l'altra davvero bruttina invece

    RispondiElimina
  5. Io in genrale non sono amante dei teschi, e anche secondo me è un prezzo esagerato per una clutch, quella di Asos è davvero carina!!
    c'è un giveaway sul mio blog.

    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Invece io trovo questo post molto interessante, le alternative cheap sono sempre le mie preferite ^^ Comunque nel museo delle cere sono tutti a dimensione e misura reale, però oltre ad essere loro alti, sono anch'io ad essere bassa, solo 1.60 :P

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Deborah: Certo, mettendo da parte 2€ al giorno in 2anni si raggiungerebbe la cifra per acquistare la clutch ma quando mi piace una cosa devo comprarla il prima possibile, dopo qualche mese mi passerebbe la voglia di acquistarla!

    @alicevr: Io non le trovo di cattivo gusto, d'altronde non sono imitazioni palesi

    @The white cabbage: Mai dire mai! :)

    @Myriam: E dire che io preferivo l'altra! Son gusti, non si discute..

    @MayLoveFashion: Grazie per avermi informata, passerò a trovarti!

    @Jessica Mura: Nella botte piccola c'è il vino buono...io ti batto di soli 5cm :D

    Grazie a tutte voi per i vostri commenti!

    RispondiElimina
  8. oddio la Knuckle Duster Clutch è una delle borse che racchiudo nel mio mondo fantastico dei sogni dovve possiedo tutte le più belle e costose borse del mondo XD
    l'alternativa nn è malaccio ma quella asos è davvero molto bella
    gran bel post Gemma ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Grazie per essere passata dal mio blog! Ho dato un'occhiata al tuo e mi piace!! Che ne dici di seguirci a vicenda??

    www.fantasiedifolletto.com

    kiss kiss, Mony

    RispondiElimina
  10. Io mi sentirei male a spendere cosi tanti soldi per una borsa..meglio le cheap alternatives senza dubbio! e non sono per niente male, soprattutto la prima, quella di Yogoego.
    Buon lunedi a tutte!! e complimenti per il blog!! Sonia

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! C'è un piccolo regalo per te sul mio blog! ^_^

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ..tesoro a me piacciono..certo da prendere solo se davvero si naviga nell oro
    kiss choco

    RispondiElimina
  13. Molto carine.. concordo con ValeBea!

    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  14. la soluzione è: trovare un fidanzato ricchissimo!

    RispondiElimina
  15. semplicemente stupende la prima è quella che preferisco :)
    bacioni

    RispondiElimina
  16. la seconda clutch di Mc Queen è spettacolare, ma certo vedendo la differenza di prezzo con quella di Asos viene da ripenarci !!!
    xoxo
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Sbalorditiva. La clutch di McQueen dovrebbe essere esposta in un museo: è un capolavoro!

    RispondiElimina
  18. Capolavoro di McQueen! Ma....anch'io mi associo alle altre lettrici e prenderei quella di Asos che non è da buttare :)
    Se mai un giorno mi usciranno i soldi dalle orecchie, potrei pensarci XD

    Moooolto carino il tuo blog ;)
    Passa quando vuoi dal mio!

    arialipassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ...Tasche capienti, un'altra alternativa!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Per me la prima è stupenda e poi è una valida alternativa.. ma la Religion Knuckle Duster Clutch Bag si può solo comprare sul sito o esiste qualche negozio monomarca? Kiss ;)

    RispondiElimina
  22. @Giusyta: Grazie mille!!

    @Kristina: Thanks for the comment!

    @silvia Navarro: Thank you!

    @♥ Monica ♥: Grazie cara!

    @Anonimo: Grazie Sonia!

    @MaRa: Che pensiero gentile, grazie!

    @ValeBea: Eh già, mi sa che aspettiamo tutte trepidanti quel momento in cui navigheremo nell'oro e potremo acquistare una McQueen :D

    @Lucia Del Pasqua: Mi sa che per ora resto con il mio fidanzato attuale e cerco di dimenticare queste clutch!

    @SoYesterday.: Thank you!

    @Nicoletta R.: Grazie per la visita Nico, smack!

    @Elle .: Sì, lo penso anche io!

    @Airali's Passion: Passerò senz'altro a trovarti, grazie per la visita!

    @Eva: Geniale il tuo commento!!!

    @Dama chic: Ho dato un'occhiata in rete ma non l'ho trovata da altre parti, mi spiace! Comunque il sito yogoego è sicuro quindi nel caso in cui volessi acquistarla vai tranquilla :)


    Thank you for your comments!!
    Grazie a tutte per i commenti!!

    RispondiElimina
  23. Alexander Mc Queen era un genio e niente potrà nemmeno lontanamente avvicinarsi al suo stile ma purtroppo non posso permettermi di spendere tanto per una clucht quindi credo che non comprerei nulla, le imitazioni non mi sono mai piaciute. se non posso avere l'originale lascio stare :D

    p.s. sono una nuova follower ♥

    RispondiElimina
  24. La prima e' davvero moto bella ma non comprerei un imitazione io preferisco cercare borse particolari che abbiano un prezzo ragionevole !!!

    RispondiElimina
  25. Certo che visti da soli sono carini, ma accostati agli originali poverini fanno prorpio una brutta figura. Concordo con Deborah: non spenderei 50euri per un clone (brutto) ma sinceramente nemmeno 1200 per l'originale (a meno che non vincessi al super enalotto!!!!!!).....


    Bacini, Carolina
    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. bè io le trovo decisamente delle valide alternative!! mi piacciono e hanno buoni prezzi!
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. love it!!

    http://www.theupperfashion.com

    RispondiElimina
  28. So gorgeous and cool to wear! At river island they have one thats really a like the Mc queen one for like 30 euros.

    RispondiElimina
  29. this post is great!
    of course follow u!!!!=D
    xx

    RispondiElimina
  30. bellissime !!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. mc queen è ineguagliabile, anche se l'alternativa di asos nn è male!

    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. sono fantastiche Gemma! Le vorrei tutte!

    Anna
    xx

    RispondiElimina
  33. LOVE these bags!!!<3

    Check out my blog sometime! Maybe we can follow each other if you like!

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Hayhay!
    How are you? Your blog is great and I love your style! I'm glad that I've visited yours.

    Please, check mine, & maybe we can follow eachother? + join my giveaway!

    Thanks and love,
    Cindy from www.glamourblog.tk

    RispondiElimina
  35. Ma che belle, mi piacciono troppo !!!!
    Dove si acquistano????
    Passa da me |!!!!
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina
  36. è veramente carino il tuo blog!!:)

    passa da me se ti va.. e se ti piace seguimi!:)
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. a me l ultima piace!

    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  39. Ciao! So di essere un tantino in ritardo, ma sapresti consigliarmi una clutch cheap-is-chic per l'estate 2012? Quelle presenti in questo post nn le trovo più :(
    Complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso, ma è davvero ben fatto e super-interessante!

    RispondiElimina
  40. Una mia amica ne ha una di Imperial che mi piace di più di quella originale!

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM