k

2 maggio 2011

Black and Blue: why not?

Blu e nero: un connubio spesso criticato, a volte giustificato da un "ma dipende dalle tonalità.."
Vi confesso che quest'anno ho ceduto, in più occasioni li ho abbinati assieme e il risultato non mi è dispiaciuto.


Eccomi qui, dopo il mea culpa, a mostrarvi le foto di uno di questi tentativi azzardati: due differenti tonalità di blu e tanto nero.

Questo è l'oufit del giorno di Pasqua, la gonna è sgualcita causa nipotine perennemente sulle mie gambe, perdonatemi!






E voi, mie care lettrici, che ne pensate? IN or OUT? Aspetto i vostri commenti!



Sweater: Mango
Skirt:  Zara 29,90€
Shoes: Pittarello 35€
Necklace: Coin 7€


Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità?
Segui Cheap is Chic anche su facebook:

       

30 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il particolare sulla spalla del maglioncino!

    RispondiElimina
  2. Wow,outfit bellissimo e...quelle calze sono un sogno!
    letacchettine.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Cute outfit! love the tights... and your blog is so clever :)

    Thank you for commenting on my blog, hope you can stop by again and follow if you'd like ?? I'll follow in return ;)

    ~Pau
    www.lilbitsofchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi capita molto spesso di abbinare blu e nero! :) E l'effetto non fa una piega, sta bene! :D Molto bella la gonna!!

    RispondiElimina
  5. Non sono una grande fan di questo connubio (jeans a parte) ma devo ammettere che con questo tono di blu non mi dispiace!

    RispondiElimina
  6. Bè io sono del parere che "dipende dalle tonalità" per esempio il nero con il blu elettrico o con il denim lo trovo molto bello!
    Mi piace molto il tuo look, alla fine il blu non stona, e cmq è tutto molto grazioso, specialmente il maglioncino con il fiocco!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. you look nice!




    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  8. Oh I love trying to break these kinds of 'rules'... you've done so successfully! :)
    xx

    wardrobeunderconstruction.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, forse il blu della gonna è un po' troppo scuro (o dalle foto risutla così), ma tutto sommato non è male. Mi piace!
    Scusa, una curiosità... quanti anni hai?
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. You look so chic and elegant - and you remind me of Sofia Coppola :)

    Kisses

    Miri's Castle

    RispondiElimina
  11. @MayLoveFashion: Grazie cara

    @OhMyDesign: Graziee!

    @Sophie e Zara: Eh, le calze sono elitarie, le ho acquistare la MERCATINO!! E non sto scherzando :p

    @PaulinaMo: Thank you!

    @Chiara TheMinette: Grazie cara!

    @MissMarlboro: Mi fa piacere sia apprezzato, grazie!

    @S: Grazie per il commento!

    @La Mode En Rose: Thank you sweety!

    @Vanessa: Thank you, you make me smile!

    @Aura: Tra un mese esatto compirò 23 anni! Come mai questa domanda? :)

    @Miri: Thank you so much dear, I'm so glad to read your words

    RispondiElimina
  12. hey!! :) I love this!!
    you have such a great blog!! i am now following!
    xx
    fashionbit

    RispondiElimina
  13. Eccomi qua! Grazie di essere passata :D L'abbinamento mi piace molto!

    RispondiElimina
  14. Se ben abbinato il nero e blu stanno benissimo assiueme..e tu qui li hai abbinato proprio bene ;)))

    http://cihc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Di solito non ho mai visto bene insieme questi due colori però ora vedendoli su di te mi sono piaciuti :) complimenti

    Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. awesome outfit
    check out my blog tiklemecouture.blgospot.com

    RispondiElimina
  17. Eccomi! MI piace! E' molto elegante il navy e il nero insieme! Grazie per commentarmi sempre!
    Ti seguo!
    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  18. a me piace un sacco il blu e il nero insieme.
    Dici che va bene anche in spiaggia con il pareo fucsia di Liz? ahahhaa
    ;))))

    RispondiElimina
  19. Beh a me non piace molto l'abbinamento nero/blu xò devi dire ke in questo caso mi è piaciuto un sacco ;D.
    Ti seguo se ti va passa da me ^^

    RispondiElimina
  20. Ciao! Molto carina! Anche io credo che blu e nero non siano incompatibili...molto dipende dalle nuances!
    Buon lunedì!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  21. che vestito stupendo, complimenti ti sta benissimo! xoxo

    RispondiElimina
  22. Ehi sei carinissima!Mi piace il tuo modo di vestire,hai più o meno i miei stessi gusti,io adesso seguo il tuo blog,se ti piace il mio,seguilo anhce tu!:) Grazie

    Baci Mariateresa

    RispondiElimina
  23. certo l'accoppiamento nero/blu deve essere ben equilibrato, i tono devono essere differenti, ben distinti...altrimenti se tende tutto al nero non mi piace, perde il suo senso! In questo caso, come nel tuo outfit, mi piace! e adoro il tuo taglio di capelli!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. awww, you look gorgeous!! Love your outfit and hairstyle!
    Thanx for your comment! You blog is great, definetely follow you back! <3
    xoxo
    Eva

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM