k

21 giugno 2011

Cheap alternatives: wow, it looks like..FENDI PEEKABOO!

 Guardate attentamente questa borsa..
 Tranquille, non apparirà uno zombie deforme a farvi sobbalzare sulla sedia!
Non vi ricorda niente?
Magari questa qui sotto?




Certamente non per il materiale dato che sento ancora i lamenti del vitellino provenire dall'originale, piuttosto per la forma squadrata, per la chiusura..
La prima è la novità dell'estate proposta dai negozi in franchising Donnapiù, la seconda, sono certa che non abbia bisogno di presentazioni.
I prezzi? Tasto dolente, perlmeno per l'originale. Infatti parliamo approssimativamente di 2000€!
Per l'alternativa economica invece solo 28€!





Ecco gli altri colori:





 Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità?
Segui Cheap is Chic anche su facebook:

       

31 commenti:

  1. ma sai che mi ha proprio colpito questa borsa?

    RispondiElimina
  2. E' carina, insomma, ha comunque qualcosa di diverso dall'originale, non mi sembra proprio un plagio :)
    Penso che potrei comprarla!

    RispondiElimina
  3. purtroppo non me la posso permettere , ma l'originale è una delle borse che mi piacciono di più!

    a propositodi borse....se passsi da me (fore lo hai già fatto) trovi un bellissimo giveaway

    ave

    RispondiElimina
  4. Ormai la peek boo di fendi la copiano tutti. in giro ce ne sono tantissime. il modello cmq è davvero comodo!

    RispondiElimina
  5. è molto carino il modello Gemma,però mi sa sempre di imitazione...:(
    un bacio Veronica

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,grazie mille!!!
    Molto ,molto carino...queste borse hanno avuto un gran successo.
    Dai un occhiata allo shop on line www.donnapiushop.it, inseriamo articoli nuovi ogni giorno
    Su youtube c'e' un nuovo giveaway ti lascio il link http://www.youtube.com/watch?v=pQrbSkLRN6M&feature=channel_video_title
    Se ti va potremmo organizzare un giveaway insieme:-)
    A presto Veronica:-)

    RispondiElimina
  7. Beh, molto più economica, ma altrettanto bella! Io amo il verde...Quella deve essere mia! :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il tuo blog, bella questa borsa simile alla peekaboo :)
    ti seguo
    bacii

    RispondiElimina
  9. Ne ho viste parecchie in giro (rigorosamente false). Non mi piace particolarmente; se dovessi sceglierne una prenderei quella rossa.

    Domenico.

    RispondiElimina
  10. Le alternative economiche sono sempre le benvenute, se non si spacciano per vere! Proprio ieri ho visto un'alternativa alle Louboutin, ma davvero belle belle belle! :D

    Passa da me se ti va, ti seguo! http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Adoro le imitazioni!! ihihihi *_*
    [grazie per il commento.. bhè dai... le scarpe ci fanno sentire bene a comprarle.. così come lo shopping in genere!ripassa da me :) nuovo post]

    RispondiElimina
  12. grazie mille per essere passata e per il dolce commento che mi hai lasciato!:) per quanto riguarda il tuo post io ho visto anche altre imitazioni della Peekaboo fatte anche di pelle vera e con prezzi più alti, ma non so perchè ma l'originale mi sembra inimitabile!:) ti seguo anche io!:) un bacio!

    RispondiElimina
  13. Ma è davvero carina questa borsa, in verde e grigio è davvero favolosa :)
    Baci, Ali

    RispondiElimina
  14. Adoro la Peekabo di Fendi!
    Quella che hai presentato è un'altrnativa carina! :)

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  15. Molto bella quella verde. Non conoscevo questa "alternativa" :) grazie!

    RispondiElimina
  16. Grazie mille, veramente bella e poi... Solo 28 €?? Questo sì che è un affare coi fiocchi!! :))

    RispondiElimina
  17. Ma sono bellissime gemma :D bacissimiiiiiii

    RispondiElimina
  18. non me lo posso permettere :(
    un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. These bags are lovely, but frankly, if I couldn't buy Fendi I wouldn't buy a bag that looks like one either. Just don't do compromises when it comes to bags and footwear. x

    RispondiElimina
  20. pensiamo di adorare ufficialmente questo blog! questo ultimo post è davvero fantastico e dai anche degli ottimi consigli su capi e accessori facilmente accessibili! Complimenti!
    xxxED.

    RispondiElimina
  21. La Pekaboo è uno spettacolo, provata di recente, prezzi improponibili, quella di vitello siamo sui 2.000 euro, poi in altri materiali si sale di prezzo a dismisura!!
    Che borsa però..una così ti dura una vita.

    Passa a trovarmi nel mio blog, io ti seguo
    www.styleshouts.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. che carina quella di donna più! la cercherò...mi piacciono molto quella rossa e quella verde!!!
    francesca.berretti@poste.it

    RispondiElimina
  23. che carina quella di donna più! la cercherò...mi piacciono molto quella rossa e quella verde!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Bellissimo blog, molto molto interessante e intelligente! non posso non seguirlo :)

    Baci Vero http://verogustoglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Gemma!! Scusa se ti rispondo una settimana dopo-causa studio :-(
    Questo blog è geniale!! Ti seguo assolutamente! :-)
    Queste borse sembrano proprio uguali!!

    Se ti andasse di ricambiare il follow mi farebbe ovviamente molto piacere :-)
    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Grazie mille per la soluzione alternativa, amo questo tipo di modello un po' vintage con chiusure dorate, ma direi che non e' proprio il periodo ottimale per comprare una bella Fendi ma queste sue gemelline piu' economiche fanno proprio al caso mio. Insomma, poi in questo modo ne posso prendere anche due in due colori diversi, ad esempio verde e grigio, colori che mi fanno impazzire per le borse soprattutto!

    RispondiElimina
  27. ma dove si possono comprare queste imitazioni??

    RispondiElimina
  28. @Anonimo: Le vendevano nei negozi Donnapiù e nel relativo sito internet (http://www.donnapiushop.it/shop-online.php)ma per ora sono terminate. Mi è stato però riferito che presto ci saranno i nuovi modelli con finiture migliori e nuovi colori ;)

    RispondiElimina
  29. Io non capisco questa mania: se vedo qualcosa che mi piaccia ma non posso permettermela, difficlimente comprerei l'imitazione (anche perchè da uomo non esistono).
    La qualità (spesso l'imitazione è di brand di "basso livello") e scadente e si vede, poi fa tanto "vorrei ma non posso" e mi sembra irrispettoso verso il designer e chi compra l'originale. Inoltre si satura il mercato di oggetti tutti uguali, solo qualcuno più bello e originale. Allora che senso ha? Bah

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM