k

10 giugno 2011

Elle for Japan and...

Non vedevo l'ora di mostrarvi una delle ultime new entry nel mio armadio: una maglietta da sfoggiare con orgoglio per mostrare tutto l'amore per una stupenda terra devastata dal disastro del nucleare.
Era in vendita con la rivista Elle, con soli 12,90€ era possibile acquistare il giornale, la tee e dare un piccolo contributo al Giappone. Infatti l'intero ricavato della vendita delle magliette andrà completamente in beneficenza alla Croce Rossa giapponese.


 Appena appresa la notizia mi sono mobilitata, non potevo lasciarmi sfuggire una tale occasione e ho cominciato la mia ricerca in varie edicole per poter approfittare dell'iniziativa. Ed eccola qui, in tutta la sua semplicità, con una frase che credo riassuma il pensiero comune della maggior parte di noi!




A proposito di Giappone ed energia nucleare, mi preme ricordarvi un appuntamento imperdibile.
Per rinfrescarvi le idee ho tratto ispirazione da Sarinski (grazie mia musa ispiratrice!)
E'importante andare a votare, qualunque sia la vostra scelta, il raggiungimento del quorum significa impedire che soldi pubblici vadano sprecati, buttati al vento. Sono soldi nostri, spendete cinque minuti per recarvi al seggio più vicino e fate 4 X dove volete voi, ma fatelo, per favore!



Sweater: Zara 29,90€
Shirt:  Elle for Japan 12,90
Shoes: Zara  25,95€
   Jeans: Cheap Monday 59,90€


37 commenti:

  1. Anche io volevo comprarla, ma l'ho scoperto troppo tardi, o meglio il mio giornalaio aveva a vista solo il formato pocket senza la maglia!!
    p.s. guardando bene le foto ho notato i tuoi bellissimi sandali ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima Gemma,la maglia mi piace molto e l'hai abbinata molto bene.
    un bacio Veronica

    RispondiElimina
  3. anche io ho preso ELLE con la maglietta di Moschino for Japan...mi sembrava una bella iniziativa e poi è varamente carina!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao,bellissimo post!anche io l'ho acquistata è veramente carina,oltre ad essere per una buona iniziativa!

    Elle

    RispondiElimina
  5. yeah! bravissima gemma (sia per la tee che per il messaggio del referendum). anch'io volevo comprare una di queste t-shirts ma non le ho trovate da nessuna parte...magari se cerco ancora, chissà.

    RispondiElimina
  6. Nell'edicola del mio paesino non la troverò mai questa maglietta ! Ma oggi ci provo, vado alla ricerca :-) Claudia F.

    RispondiElimina
  7. Bella tee e bello il tuo messaggio!!! Anch'io ho fatto un post simile! Ti seguo, seguimi anche tu??!!!

    www.atouchofashion.com

    RispondiElimina
  8. Molto carina la maglietta. Non conoscevo questa iniziativa. Complimenti per il messaggio del post! Speriamo si raggiunga il quorum! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao gemma, splendida iniziativa, e ti stava benissimo la tshirt!!
    Qui a Genova non l'ho proprio trovata! :-(

    CHe carino il tuo blog, complimenti.
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?? :-)

    Se si, ti aspetto su

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao, Gemma!
    Grazie per il tuo gentile commento!
    Ti seguo, se ti va seguimi anche tu:
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    Bacione, M.

    RispondiElimina
  11. Che bella la maglietta. Grazie per il tuo commento!!
    Un bacio. Elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Carina la t-shirt e sicuramente da onorare la bella iniziativa da parte di ELLE.
    [Grazie mille per il commento e ovviamente si! subito dopo pranzo il mio primo pensiero è stato quello di andare a votare!]

    RispondiElimina
  13. bellissimo il giacchino blu!! dove posso trovarlo uguale???

    RispondiElimina
  14. ma che bello questo post! è bello vedere che una fashion blogger non sia solo trucco e vestiti, ma abbia anche un cuore.. è difficile farlo trasparire, ma in questo tuo post si è proprio visto! :) purtroppo io non ho trovato la tee in città, sennò l'avrei comprata molto volentieri visto che è anche per una buona causa! :) hai fatto bene anche a fare un messaggio per il referendum, sono d'accordo con te, bisogna evitare gli sprechi (visto che sprechiamo i NOSTRI soldi) :) grazie del commento che hai lasciato sul mio blog! ti va di seguirci? mi piacerebbe conoscerti meglio! :) un bacio!

    RispondiElimina
  15. Thanks sweet! Blue looks greet on you!

    RispondiElimina
  16. Il giacchetto è proprio delizioso :)

    RispondiElimina
  17. Simpaticissimo il post :) mi piacciono molto le tue infradito , sarà che ho il debole per il blu elettrico ultimamente :D
    BACII

    RispondiElimina
  18. @MayLoveFashion: In effetti non è stata pubblicizzata molto come iniziativa, peccato!

    @welovefashionandchocolate: Grazie Veronica sei gentilissima, un bacione!

    @Myriam: Grazie cara, come ti ho scritto ci tenevo veramente tanto!

    @Anonimo(Claudia F.): Se l'ho trovata io nel mi piccolo paese c'è una speranza per tutti! Il problema potrebbe essere che magari è già esaurita ma...tentar non nuoce!

    @A touch Of fashion: Grazie mille, passerò a trovarti!

    @For all the shoes: Ce l'abbiamo fatta!

    @PIX: Grazie mille! Tornerò a trovarti!

    @Martina A.: Grazieee, a presto!

    @MadameMedea: Cardigan Zara 29,90€ C'è anche verde, rosa e rosso se non ricordo male!

    @Walking on Sunshine: Grazie per il commento, sei stata veramente dolcissima, non immagini che mi piacere leggere le tue parole. Certamente tornerò a trovarti molto presto, un bacio!

    @Judith: Thank you!

    @Marielleheart: Thank you dear!

    @Benni: Ringraziamo Zara per il cardigan! :)

    @My mom's clothes: Grazieee!

    RispondiElimina
  19. Che bel post! Certe volte non è semplice unire la moda a questioni più serie. Ho apprezzato tantissimo questa iniziativa e ti faccio i complimenti per sostenere il giappone e aver condiviso la tua scelta di votare :D

    takeshitadoristreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ma che bella che sei!! E questa tee??
    Non ne sapevo nulla,mi piace!

    (comunque la Balenciaga che hai visto nell'ultimo post è tarocca. Ma shh non dirlo a nessuno. :D )

    RispondiElimina
  21. Bel post, mi piace tantissimo la maglia poi! Buona giornata :D

    RispondiElimina
  22. Beautiful outfit!Love the blue!xoxo

    RispondiElimina
  23. That color is so stunning! Thanks for dropping by my blog. Following you. xx

    forshoeswefall.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. stupenda questa tee! corro in edicola...chissà se la trovo!!!!!!!!! :)


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Innanzitutto grazie per essere passata da me, per il commento e per esserti unita al mio blog. E grazie ancora per avermi dato la possibilità di conoscere il tuo blog, che trovo delizioso. Ti seguo con enorme piacere!

    RispondiElimina
  26. Outfit perfetto nella sua semplicità! ;)
    Una persona a cui tengo molto ha appena aperto un blog nel quale perlerà un pò di tutto,specialmente di moda,sua grandissima passione,ti andrebbe di passare?grazie anticipatamente
    baci :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Mannaggiaaa me la sono persa ç__ç che bella però!!!

    RispondiElimina
  28. wow, so cool, you look lovely and you`re so pretty!!

    RispondiElimina
  29. maglia adorabile stai molto bene
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. @clorofilla (zuckerfrei).: Grazie cara! Mi fai morire con i tuoi commenti!

    @Irene's Closet: Grazie Ire, mi fa sempre piacere una tua visita e un tuo parere!

    @Alina F.: Thank you!

    @Valerie: Thank you dear! I'll pass on your blog!

    @Roberta: C'è ancora qualche speranza, corriiii!

    @Alexis: Grazie, sei gentilissima, ti seguirò anche io!

    @Melly: Thank you!

    @Anonimo: Passerò sicuramente, grazie per il commento!

    @Polina Yunusova: Thank you for your sweet words!

    @Silvia Cinnamon: Forse sei ancora in tempo, non smettere di cercarla!

    @Miss Ferreira: Thank you so much!!

    @Claudia: Grazie mille!

    @Jen: Grazieee!

    Grazie a tutte voi, come sempre mi allietate con complimenti e parole dolci, vi adoro!

    Thank you, I really love your sweet words, I love you!

    RispondiElimina
  31. Love your tee so much!! Great style!!
    xoxo
    Eva

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM