k

5 agosto 2011

Green and blue

Posso ufficialmente scrivere a grandi lettere " GREEN IS THE NEW BLACK! "
E' una frase insopportabile da saccente modaiola ma questa volta ci sta, riassume perfettamente il mio pensiero sul verde; mi ha creato dipendenza, per me, per quest'estate è il nuovo nero!
Ho pertanto deciso di creare 2/3 post con un denominatore comune, il mio NEW BLACK!


Outfit semplicissimo e improvvisato a causa di giro ultra rapido al centro commerciale: necessitavo di foto urgenti e soprattutto recenti per la carta d'identità, non sopportavo più la vista di quel visino da tredicenne spensierata; sono una studentessa universitaria stressata, è ora che il mondo lo sappia!








Visino tirato e borse sotto gli occhi, lo studio fa male, sappiatelo! Non date retta a chi vi dirà il contrario! Continuando di questo passo a 40 anni sparirò dalla vita mondana, mi ritirerò a vita privata come i grandi scrittori, e chi s'è visto s'è visto! Invecchierò in una clinica in cui a colazione mi potrò nutrire di botox e qualche yogurt magro, mi farò ibernare ogni notte e tornerò splendente a novantanni, a calpestare i red carpet di Selargius city!


Balle, tutte balle!

"Chi ride tanto, da vecchio avrà tante rughe. Avrà la pelle di carta crespa. Chi ride meno, da vecchio avrà la pelle molto più liscia, come la carta velina. Da vecchio voglio essere carta crespa, stropicciata e ridistesa mille volte, usata per avvolgere incontenibili risate, lisciata un' altra volte per riassorbire un emozione, piegata in a mo' di straccio per strizzare via fino all' ultima lacrima. Di gioia." (Francesco Fadda)

Viste le grasse risate di questi ultimi 23 anni direi che da vecchia avrò tanta carta crespa da sfoggiare, con un bel sorriso d'accompagnamento, naturalmente! :)





Skirt: Zara 29,90€
Skirt: Zara 29,90€
Shoes: Pittarello 23€
Bag: Handmade
Bracelet: Local market 2€

PS: Quasi dimenticavo di mostrarvi la foto...che ne dite? 


38 commenti:

  1. ADORO questa gonna e adoro come hai saputo abbinarla a questa maglietta molto carina! I miei complimenti :)
    xxxE.

    RispondiElimina
  2. stupendo look!

    Giveaway on my blog!
    http://redischic.blogspot.com/

    Elle

    RispondiElimina
  3. bellissime queste foto, sei molto carina :)
    io invece posso dire orange is new black for me! quest'anno ne vado pazza!
    passa da me se it va, ho aggiornato
    bacioni

    RispondiElimina
  4. mooooooooooooolto carina e davvero chic! mi paice! la borsa è bellissima! proprio come le faccio io! mi manca nera così :)
    thefashiontwice.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo look e il verde ti dona!! Un bacio, Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Non mi piacciono le scarpe :S il resto è carino, solo che personalmente odio il blu e nero messi insieme :-/ molto bella la foto ahahah

    RispondiElimina
  7. Io ho sempre adorato il verde, quindi quest'anno mi va di lusso, e tu con questo look l'hai abbinato davvero bene, mi piace!

    RispondiElimina
  8. ADORO maglia e gonna! *.*

    RispondiElimina
  9. Adorei o color blocking, ficou fashion e discreto ao mesmo tempo. Parabéns pelo blog, seguindo aqui.
    Me segui de volta?
    http://combarbaraneves.blogspot.com/
    Beijos

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo. mi piace il verde brillante, mi piace la gonna e soprattutto mi piace la tua homamade bag: brava!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissima! Se vuoi partecipare alla mia "Yellow Competition" hai 1 settimana di tempo per mandare alla mia e-mail anna.bnf@hotmail.it un tuo outfit con elementi gialli. Pubblicherò un post con tutte le vostre foto e il vincitore sarà deciso dai commenti. Premio a sorpresa :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  12. Bellissima!! Il top è stupendo e di un verde meraviglioso!! *_*
    Brava e divertente ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  13. ma che bella!!! il colore del top è fevoloso
    e la tua bors...WOW!!!è pefetta, che invidia!!! basta adesso ci provo anch'io!
    ciao!!! brava!!
    !

    RispondiElimina
  14. Bellissima Gemma :D questa accoppiata di colori è fantastica!
    un grande Bacio,Veronica

    RispondiElimina
  15. la borsa è davvero bella! le scarpeeee nn mi piacciono! ma xke nn amo le zeppe in paglia o sughero e poi devono essere 12cm o nulla! ma è un gusto personale! bacio

    RispondiElimina
  16. adoro la tua maglietta *.*
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. bellissimo outfit... ma la foto è stupenda! ahaha

    RispondiElimina
  18. aaaaaw yes! i agree ;) it would be great it we add it with leopard or black lace, thanks for your briliant idea! ;)
    anyway i love your style sweety! loving your clutch <3

    RispondiElimina
  19. thanks for your comment & follow :) i was following you back. i love your blog :D

    RispondiElimina
  20. thank you soooo much for your comment and following. follow you back now;)
    your blog is great!

    http://autumn-is-coming.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. complimenti questo outfit è bellissimo!!


    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Thank you Babe!

    (http://www.the-parisienne.com/)

    RispondiElimina
  23. Davvero molto carina con questo outfit!
    Grazie x il tuo gentile commento!
    Io già ti seguivo con molto piacere =)

    A presto!

    Baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. che bello questo verde....credo che cadrò anche io in tentazione prima o poi...volevo ringraziarti per il tuo commento e proportidi seguirmi se ti va io farò lo stesso naturalmente!
    grazie xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. I love the emerald blouse! I follow you back (; xx

    http://balletme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Love it!! I have a new love for the combination of green and blue!

    Thank u so much for following me! Im following u back now!!
    StyleCeviche.blogspot.com
    x

    RispondiElimina
  27. love your outfit!

    i'm a newbie in blogging anyway,
    mind to follow each other?
    xx, blushinglady

    RispondiElimina
  28. Credevo di aver già commentato questo post, e invece mi sbagliavo. Avevo commentato sulla tua pagina fb o su quella del tuo blog. Perdo colpi anche io: lo studio fa male davvero! :D
    Sono tanto disperata quanto te, perciò: mal comune, mezzo gaudio. Vediamola sotto questo punto di vista.
    Bando alle ciance: i tuoi outfit mi piacciono sempre, lo sai. Curati, semplici e d'impatto. Poi amo questo verde (ecco perché ti avevo fatto vedere le scarpe di Stradivarius, adesso che mi ricordo!).

    E poi tu sei adorabile <3

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. che carina che sei!!!!
    mi piace molto la magliettina verde!!! e mi piace l'abbinamento con il blu
    CHE NE DICI SE CI SEGUIAMO A VICENDA?!?!

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    XOXOXO

    RispondiElimina
  30. HI sweety!!! Thanks for discover my blog & commment on my post :) Love the colour of your blouse, it's fantastic! You've got great style! Of course i want we follow each other :) follow you, follow me? :)

    KISSES from Spain!
    Estefanía J.
    http://www.absostyle.com/

    RispondiElimina
  31. Your handmade bag is so cute, I really want one for my self. Is it a DIY?

    Kiss,
    Froso from Style Nirvana.

    RispondiElimina
  32. I love your blog! and this outfit is amazing :)
    following you :D
    XX

    www.stylebycelia.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Quanto è vero! Ti dona tutto, complimenti!

    http://www.modemoda.it/

    RispondiElimina
  34. Oh so elegant Dear LOVE THIS LOOK so chic

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM