k

4 settembre 2011

Buon compleanno La Redoute!



Settembre è un mese speciale: un nuovo inizio dopo la riposante estate, i nuovi arrivi nei negozi, e un compleanno da festaggiare: quello di LA REDOUTE!
Eh sì, il marchio francese festeggia infatti 4 anni di attività: 4 anni al servizio dei clienti, 4 anni di moda e tendenze e vuole festeggiare i suoi 4 anni proprio con voi!



Vi da infatti la possibilità di ricevere in omaggio un total look firmato LaRedoute. Come?
Dovrete caricare una vostra foto all’indirizzo http://www.redcatsitaly.it/promotions/compleanno8-11/compleanno.php successivamente la foto verrà incorniciata sulla copertina del catalogo e pubblicata nella pagina facebook. Le foto che otterranno il maggior numero di “mi piace” vinceranno un outfit completo! Io ho già caricato la mia foto, e voi che aspettate a partecipare?


( Se vi va potete votarmi mettendo mi piace qui )


Per questa speciale occasione ho avuto l'opportunità di mettere alla prova personalmente lo shop on line; ho scelto un outfit completo composto da:


I capi erano imbustati singolarmente, accompagnati da velina ovunque e cartone all’interno delle scarpe che non si sono minimamente deformate.
Nonostante capisca ben poco di cucito et similia, le cuciture mi sono sembrate particolarmente curate, un piccolo dettaglio che mi ha fatto sorridere è che sia nella giacca che nel pantalone è attaccato un bottoncino di riserva, l'ancora di salvataggio se accidentalmente dovessi perderne uno.

La giacca era nella mia wishlist da parecchio ma attendevo il colpo di fulmine!
Nelle spalle è arricchita da piccole borchie e stelle, può essere chiusa sia con i bottoni esterni che con dei gancetti interni.

I pantaloni sembrano nati per stare insieme alla giacca: nell'estremità finale hanno dei bottoncini (finti) e una parte in maglia. 


Gli anfibi mi ricordano tanto il periodo punk dell'adolescenza, per questo ho deciso di fotografarli utilizzando i cd come sfondo. Hanno i lacci ma, nascosta lateralmente è presente una comodissima cerniera! (Le pigre come la sottoscritta apprezzeranno questa scelta!)

Il tutto potrà essere combinato assieme per un look molto casual, accompagnato da una semplice t-shirt, tanti chiassosi bracciali e un'importante collana in metallo, oppure si potrà indossare ogni singolo capo e variare il resto.
Se volete qualche altra informazione su La Redoute potete contattare il servizio clienti che sarà a vostra disposizione sia via mail(info@laredoute.it ) sia al numero 199 418 421.
Dato che le foto che ho scattato non rendono giustizia a nessuno dei capi, eccoli indossati..







30 commenti:

  1. Ottima iniziativa!!

    Passa a trovarmi se ti va... ci sono un pò di nuovi trend per il prossimo autunno tutti da scoprire!

    un kiss da Milano, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lo sai che ti adoro e non ne ho mai fatto mistero..anche in questo post non ti sei smentita per nulla...complimenti..ti abbraccio...Antonella

    RispondiElimina
  3. ora sono diventata follower via google a tutti gli effetti..;)

    RispondiElimina
  4. Nice blog.

    http://iammeggy.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  5. ciao gemma! stai benissimo con la t-shirt :-)

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Gemma!
    Ti ringrazio per essere passata da me e per esserti unita ai miei lettori!
    Io invece... ti seguivo già!
    A presto!
    Eva

    RispondiElimina
  7. Hi, I love your blog, very good!
    Give one last on my blog.
    What do you think of following each other? kisses

    RispondiElimina
  8. Ma che carina :D Le giacche sono fantastiche :)

    Un bacio, Domenico.

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta! mi piace il tuo outfit!

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. love military style jackets :D x

    sharpest-lives@blogspot.com

    RispondiElimina
  11. che bello!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che bella iniziativa!Mi piacciono gli scarponcini ;-) Valeria
    Ps:sono una nuova follower;-)

    www.luggageandhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bello il tuo look! Mi piace la maglia di moschino e il maglioncino!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  14. Che bella idea!:D Anche il blog mi piace molto! ^^ Ti seguo volentieri...se ti va ricambia :)


    xoxo,
    The Chaotic Box
    http://thechaoticbox.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Grazie per il commento sul mio blog! :)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  16. Mi piace questo look! Che belli i nuovi primi acquisti autunnali! Baci

    RispondiElimina
  17. cute blog:) i follow if you like my blog follow me!!

    xoxo A.

    RispondiElimina
  18. Ti ho votata :D mi piace molto al tua foto <3
    A presto kiss
    http://dazzling-wwwdazzling.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao grazie per il commento....
    Ho visto il tuo blog rispecchia molto i miei gusti mi piace molto ti seguo con piacere con Google Friend Connect...
    Se hai twitter possiamo diventare seguaci anche li....
    Fammi sapere... buona giornata juliemery....

    RispondiElimina
  20. Thanks for your sweet comment and your follow! I'm following you back now :)

    www.SimpleStyleSecrets.com

    RispondiElimina
  21. Ti ringrazio tanto per quello che hai scritto nel mio blog, davvero.
    Mi ha fatto tanto tanto piacere leggere le tue parole.
    A presto!
    Alle

    RispondiElimina
  22. Che bello!!!! Voglio partecipare subito anche io!!:-) Si si!
    Mi piacciono un sacco i tuoi nuovi acquisti anche!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  23. Che bella iniziativa! Voglio partecipare anche io :D

    RispondiElimina
  24. Che carina questa iniziativa!

    ti seguo..ricambi?

    ti va di mettere un like anche qui: http://www.facebook.com/pages/My-free-choice/156958107665368

    e il mio twitter è questo: Erika_Boldrin

    ti aspetto
    kiss <3

    RispondiElimina
  25. anche io faccio spesso acquisti online, però di solito compro su fashionis. Lo trovo più conveniente..i prezzi sono davvero bassi e la merce è di ottima qualità!!
    luana

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM