k

12 settembre 2011

Street art, street style!

Foto di qualche settimana fa, quando ancora l'abbronzatura era dorata e il viso aveva perso il colorito verde tipico da studentessa universitaria!


Dovevo assolutamente mostrarvi le nuove arrivate nella mia scarpiera, le ho inaugurate proprio per scattare queste foto.



Vista la semplicità del look ho pensato che lo sfondo ideale sarebbe stato un graffito ed ecco come mi sono mimetizzata, trovando una tonalità di celeste simile a quella della camicia.


In alcune foto ho delle facce improponibili, perdonatemi ma avevo terrore che da un momento all'altro una macchina investisse il mio fotografo-fidanzato dato che ha avuto la brillante idea di appostarsi in mezzo alla strada pur di scattare queste foto


Adoro i graffiti, soprattutto quando non deturpano i muri di proprietà private ma, come in questo caso, colorano i sotto cavalcavia o i muri spogli che costeggiano le strade.
Tutti questi colori mi mettono il buon umore, è un piacere passeggiare osservando disegni divertenti che prendono il posto del solito, triste grigio!
Che ne pensate di questa forma d'arte?




Shirt: Mint and Berry (thanks to Zalando.it)
Shoes: Converse All Star 59,00€
Bag: Clutch DIY

37 commenti:

  1. Splendido questo outfit e le converse danno un tocco decisamente pià sportivo ;)

    xxxE

    RispondiElimina
  2. Davvero carina! Io invece sto lavorando sulla mia abbronzatura. Mare mare e ancora mare. Mi fido la mia vacanza ancora 15 giorni prima di salire sl nord..

    RispondiElimina
  3. You have the loveliest tan, and that slouchy clutch si so cool.

    RispondiElimina
  4. You look so cute and I love your clutch!!!

    xx Doro

    www.2onplateaus.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io adoro i graffiti e apprezzo chiunque li usi per esprimersi!!
    Sei venuta molto bene in foto e avrei temuto anche io per il fidanzato in mezzo alla strada!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che bello questo outfit!!! io sono una WHITE CONVERSE ADDICTED!!! ne ho sempre un paio nel mio armadio, che "consumo", sostituisco e le metto praticamente con tutto!!
    carinissima anche la camicia e la borsa..già la adoravo!
    contentissima del tuo post! a presto!

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la camicia :)

    passa da me, nuovo post:)
    xx

    http://thechicattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io invece non voglio essere più abbronzata.
    Strano, no?
    E' che sono una di quelle che dopo massimo 5 giornate di mare si tramuta in una marocchina, tant'è che una volta un signore, parlandomi, mi ha detto 'lo parli molto bene l'italiano per non essere di qua'.
    Ma purtroppo o per fortuna io vedo l'abbronzatura come un ornamento tipico delle calde e afose serate d'agosto, una di quelle serate in cui vai in giro in vestitino bianco e sandali col tacco e ti senti più bella che mai. Non mi ci vedo proprio a settembre, perché poi finisce sempre che, una volta varcata la soglia della tua classe il primo giorno di scuola, scopri con amarezza che sono tutte bianco mozzarella TRANNE TE.
    E lì ti vengono i sensi di colpa e le vergogne varie, per cui ogni giorno mi alzo con la speranza di essere un poco poco più chiara, ma nada, conservo ancora le fattezze libiche.
    Se vuoi possiamo fare cambio di colore!

    p.s.: Oh, quelle converse... sono ancora troppo bianche. A me piacciono vissute :-P

    RispondiElimina
  9. Semplice ma davvero troppo carino questo look, mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  10. classica ma, allo stesso tempo, attuale!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. davvero carinissima!! mi piacciono un sacco le all star. belle anche le foto con i graffiti di sfondo, piacciono tanto anche a me ;)

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sei adorabile con questo look! ♥ Dovrò presto acquistare anche io delle nuove converse!!! Un bacioneeeeeee...LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. such a lovely blog darling! :)

    combo-monster.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Nice outfit!

    http://urban-moods.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Molto carino il blog.. Mi sono iscritta!
    Se ti va passa da me!

    http://www.fashioncarmelitamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Mia cara, le adoro!!!! Le ho uguali! Bello l'outfit, sportivo ma con gusto! Un bacio, Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  17. Belle foto, complimenti al fidanzato coraggioso. Il look mi piace, ma ormai quasi non li commento più i tuoi look: mi piaci sempre! :)
    Comunque, ho una domanda: Anche il tuo fidanzato quando gli chiedi di scattarti qualche foto per il blog cerca i luoghi più isolati e improponibili pur di non farsi vedere da nessuno?? ahahah!! Mi fan morire! Ma come dobbiamo fare con questi ragazzi?! :D

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Bellissima la clutch!!!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. @giulialolalove:Grazie mille dolcezza! Appena posso esaudisco la tua voglia di cheaper alternatives! Un bacione!

    @Giuliana: Visti i danni che il sole provoca alla pelle vorrei evitare di abbronzarmi ma odio quel colorito giallo tendente al verde che mi accompagna ogni santo giorno nei mesi invernali! Fossi bianca lo accetterei ma sono verde, non bianca!

    @Lollo: Non sei "antisgamo", lo capisco che se scrivi "La borsa è bellissima." significa che il resto ti fa ca*are! :D Grazie per il commento baldo giovine trapiantato in Spagna!

    @Entrophia | Behind green eyes: Ohi, che tenera che sei!! I luoghi imboscati li cerco sempre io, questa volta ha scelto lui e mi ha portato in un posto in cui passavano di continuo macchine, bastardissimo!!

    RispondiElimina
  20. I love you clutch and the top is lovely! you have a great blog! please check out my blog and follow if you like, I promise to do the same for you! xx
www.lovejoice.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Amazing outfit, you look so good in these pictures, I love your shorts and that shirt is perfect, the perfect touch and also I like your bag, you are very beautiful! You have a lovely blog and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  22. che bella camiciaaa! molto particolare!
    ciao
    Anita

    RispondiElimina
  23. anche io adoro i graffiti, sono colorati quindi favolosi.
    Bellina bellina così simple ;)
    Bene, ci vediamo allora per una macedonia di pesche eh..sai il solito aperitivo Spritz
    ;))))

    RispondiElimina
  24. Carinissimo questo tuo outfit!..La borsa è un amore!:)!
    Passa da me se ti va...e se ti piace il mio blog diventa mia follower ;)!

    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina
  25. Bellissime fotografie e soprattutto outfit anche se semplicissimo!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto l'outfit e la maxi pochette la trovo deliziosa!

    baci, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. bellissime foto e bellissimo outfit! stai benissimo!!!
    passa da me :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. super lovely blog.

    www.newyorkfashion-sh.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. I love your shirt is a perfect one!

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  30. Perfect look and amazing clutch. Please visit my blog and follow me if you like it.
    Kisses
    No Es Trivial

    RispondiElimina
  31. Che belle le nuove all star! E anche la borsa diy! E' facile da fare? :-)

    Baci, ti aspetto su

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  32. D'accordo con te, i graffiti sono una forma d'arte incredibile, capace di regalare vita e colore alla città. bell'outfit.
    audrey

    RispondiElimina
  33. I like your style very much! Wanna follow each other?

    http://kalancea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Nice cool outfit, I've always wanted white chuck taylors but for some reason never bought a pair, should think about that..hmm :))

    -Che

    http://www.oddcandy.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM