k

25 settembre 2011

Sentitevi un po' più Carrie Bradshaw..con collanaconnome.com

E' finalmente arrivata a destinazione, anzi, in realtà è già attorno al mio collo e credo ci resterà per un bel po'..
E' uno di quei trend nati da Sex and the city, ideati dall'icona fashion protagonista del telefilm, quella Carrie Bradshaw che ci ha fatto sognare con i suoi gusti impeccabili, con il suo armadio immenso, con il suo charme invidiabile.
Vi sto parlando della collana con nome!
Nel telefilm Carrie la ritrova dopo tanto tempo all'interno della sua pochette…


Nel mio caso non era all'interno di una pochette ma in questa graziosissima scatoletta bianca con scritta color bronzo, accompagnata tra l'altro da un codice sconto del 10% (tiè Carrie, scommetto che tu questo non l'hai avuto!)








Devo confessarvi che dal vivo è ancora più bella, la trovo estremamente fine ed elegante. Eccola qui, in tutto il suo luccichio! E' disponibile anche nella versione oro 18k, in plastica colorata, con brillantini...ce n'è veramente per tutti i gusti, dai più classici a quelli più eccentrici!



E' un'idea regalo originale per le vostre amiche o fidanzate!
Tra l'altro le spese di spedizione sono gratuite e la scatolina che vedete immortalata nelle foto accompagnerà la vostra collana a casa, sana e salva.
E' possibile scegliere persino la lunghezza della catenina che va dai 35cm (indicata come misura da bambino) a un massimo di 55 cm. (Io ho optato per la versione lunga 40cm)


Credo sarà difficile separarmene, adoro l'idea di poter sfoggiare il mio nome di cui vado tanto orgogliosa!


Potete acquistarla su collanaconnome.com, non dimenticate di inserire il codice REGALO per ottenere uno sconto del 10%

32 commenti:

  1. Ah che bello sentirsi un po' Carrie!!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Thank you for this post! it reminded me on the god times! This scene makes me cry every time i watch it! It's so beautiful...when she finds her Carrie necklace, because that necklace represents everything that Carrie is!
    so glad you have one!
    p.s. here's something for you
    http://www.youtube.com/watch?v=vYc072SRDfI
    xoxo

    RispondiElimina
  3. che belllaaaaaaaaaaaa....l'ho sempre desiderata! un pò come tutte!! :)
    (invidia-invidia) quanto hai speso?
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. @Giuliana & @giulialolalove : La collana è stata un gentile omaggio di collanaconnome.com ma potrete averla uguale per 29,90€, trovate tutti i prezzi nel sito :)

    RispondiElimina
  5. Sono così adorabili le collane con il nome,anche io ne ho acquistata una poco tempo fa! Passa da noi,potremmo seguirci a vicenda,che ne dici? http://underguryou.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ohhh I love the necklace... so cute :)

    RispondiElimina
  7. ne ho una anch'io!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  8. Haha, really cute photos and the necklace looks great!

    RispondiElimina
  9. Questo si che e' un trend simpatico! Brava, bel post! Passa da me se ti va :)

    Alessia http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  10. lovely necklace just like Carrie's!!!
    so beautiful :)

    RispondiElimina
  11. Un commento che non c'entra niente con la collana: che bei denti che hai! Dico sul serio eh! :)

    RispondiElimina
  12. Figata!Mi piace la quarta foto: Gemma che sta per azzannare la sua collanaconnome. :D Baci.


    Domenico.

    RispondiElimina
  13. Ma che carina!!! Anche io sono molto orgogliosa del mio nome, e sarebbe proprio carina una collana così insolita!!!

    www.freshbrownie.com

    RispondiElimina
  14. Lo faro' a mia madre come regaluccio , Brava! Sempre belle cose !

    PASSA DA ME : http://www.fashionscarfboy.com/

    Baci Andy

    RispondiElimina
  15. ooooh! i know the company thanks to a friend from the personal shopper course!! i think i'm gonna order one!

    kisses from http://fashionmeplease.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. thanks for following, follow you back :)
    http://chillychickblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. I love this chapter of S&TC, Carrie is my idol.Your necklace is so pretty,I want it with my name. Thanks for following my blog,I´m following you back now dear.www.stylepicture.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. thanks for you lovely comment, dear! :)
    of course i'll follow you too - your blog is great.
    i like your new necklace :)
    xx romi

    http://rohafashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao! Anch'io ho la collana con nome, me l'hanno regalata i miei genitori qualche anno fa....stupenda!!! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. se ti va aggiungi il mio blog, l'ho creato da pochi giorni! Ciao ciao

    RispondiElimina
  20. Che bella la collana! anch'io ne ho una cosí e l'adoro!
    Ti seguo!
    xoxo

    RispondiElimina
  21. love youre blog but sorry but the necklace of carry is only dislike of she lol :D

    http://cambiaelchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. è proprio carinissima questa collana! io la porto da un anno ormai, non la tolgo neanche per fare la doccia :)
    ciao Gemma bella :*

    RispondiElimina
  23. niiice blog! i have a new one called "wild ideas" i hope see you there! follow me if you like it :)
    http://allofmywildideas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Very fun blog! Thank you for the follow. I am following you as well!
    Where are you from?

    RispondiElimina
  25. what a lovely necklace,wish i had the same :)
    Visit my blog http://natbeesfashion.blogspot.com/
    and if you like it we can follow each other :)
    xx

    RispondiElimina
  26. Bè 29euro non è tantissimo! :)
    Quasi quasi!!
    Grazie per essere passata da me!
    Sei sempre la benvenuta! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Quelle in plastica non mi dispiacciono affatto!Un po' diverse dalle solite :)

    RispondiElimina
  28. i love the necklace! i would like to have one of this way...Kisses from mynicestworld, i follow you to!

    RispondiElimina
  29. I want it too :(
    amazing post, and really great blog :)
    What do you think, of following each other ?

    ⓈⓈ ⒻⒶⓈⒽⒾⓄⓃ ⓌⓄⓇⓁⒹ

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM