k

20 gennaio 2014

Un'ossessione chiamata Dr. Martens

dr martens, violet

- "Ma come hai buttato le Dr. Martens?"
- "Figlia mia, non si può conservare tutto, dai!"
- "Ma non era tutto, erano le Dr. Martens, cavoli! 
- "Sai cosa faccio ora? Le ricompro con i TUOI soldi!"
- "E dov'è la novità? Chi pensi le avesse comprate quelle viola?"

Già, le ""avevo"" acquistate viola. Di un viola cangiante (terribile). In più erano identiche a quelle della mia migliore amica, dovevamo essere uguali in tutto e per tutto, dalla testa ai piedi!

dr martens, 1460

Comunque, dopo la minaccia rivolta a mia madre, sono passate settimane e continuo a fissare il carrello virtuale di un negozio online.
Perchè 150€ per un paio di scarpe per me sono un pugno nello stomaco e lo sapete bene! Perchè con 15€ riesco a comprare un cappotto, e con altri 15€ mi accaparro un maglione e una gonna! http://instagram.com/p/jWQ8PtRfeM/
Perchè meno spendo più sono soddisfatta del mio acquisto. E' troppo semplice staccare assegni e strisciare bancomat.

dr martens, 1460, vintage
Mi sono dunque chiesta: ma ci sarà un sito dove costano meno, no?
Dopo ricerche per tutta la blogosfera (e per tutta dico TUTTA) sono giunta alle mie conclusioni:
  1. le Dr. Martens scontate sono sempre del colore DIFFERENTE a quello ricercato e della misura SBAGLIATA
  1. c'è un complotto in atto nei miei confronti perchè tutte le ragazze di questo pianeta cercano le Dr. Martens 1460, NERE e numero 38!
  1. le scarpe del suddetto modello e della sopracitata taglia costano sempre più delle altre
Ho cercato negli e-commerce dei negozi sportivi, tipo sportqualcosa, cognomesport, etc ma niente. Volevano appiopparmi delle Serena ma no, grazie! Poi ecco la serie di modascarpe, scarpepertutti,.. e quando pensi di averle trovate, nella descrizione, in basso a destra leggi NAVY (ma porcaporchetta!!). Infine giri per tutti i negozi della città ma trovi sono le GREASY, ovviamente numero 42



dr martens, 1460


Comunque alla fine le ho trovate. A prezzo pieno. su Ebay. #sapevatelo

PS: Quando il tuo moroso e i tuoi amici più cari gioiscono per il tuo acquisto che capisci che forse hai angosciato tutti con questo paio di anfibi made in uk

7 commenti:

  1. Anche io desidero un paio di Dr Martens!!:) bacii

    RispondiElimina
  2. Dr Martens 1920 nuove a 52euro... Battimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuuuuu, persona senza cuore!! Dove le hai trovate a un prezzo così stracciato? ^-^

      Elimina
  3. che bella io amo le Dr Martens le indossavo ai tempi del liceo e ancora oggi le ho!
    se ti va passa dal mio blog e dalla mia pagina facebook
    potremmo scambiarci i follow
    baci cara
    LifestylePhotodiary BLOG
    Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM