k

3 febbraio 2014

Baby, it's cold outside

No, una rondine non fa primavera. Decisamente. Neanche uno stormo di rondini. Tanto meno delle rondini disegnate su una felpa primaverile.





Non è per dimostrarvi che sono veramente brava a lamentarmi ma stavolta è stata veramente dura far due foto senza che mi si formasse la brina al posto del liquido lacrimale.
E, come detto, non ci sono rondini che tengano.





Vorrei ringraziare i miei anticorpi e, dato che ci sono, tutti quelli che mi conoscono. Sono viva, mi soffio il naso 5 o 6 volte al minuto ma anche questa è andata. Spero mi servirà da lezione per le prossime volte che dovrò ordinare qualcosa: basta vestitini da massaggiatrice cinese (vedi outfit)  e basta felpine primaverili, alla prossima ordinerò un materasso Eminflex e mi avvolgerò nella trapunta in regalo col materasso.



Ah, a proposito di lamentele: al prossimo shooting verrà fatta pagare un'ammenda di 1€ simbolico a tutti quei curiosi che non solo buttano uno sguardo, ma fanno intere radiografie su di me.

Dubito siate interessati a scoprire la marca di ogni singolo capo che indosso e beh, se così fosse, sappiate che li scrivo sempre a fine post.




Forse così facendo riuscirò a raccimolare quel millino utile per acquistare la borsa dei sogni: Chanel ti avrò grazie a una massa di curiosi.
E curiose. Perchè le donne so' pure peggio! Fissano la gonna ("un po' troppo corta, eh?"), le scarpe ("famme vedè se sono originali"), il cappellino ("chissà dove l'ha preso. Caruccio, ne").



Tra un'occhiata curiosa e un'occhiataccia perplessa siamo riusciti a girare due differenti stazioni. Attese, attese ovunque:



- una signora in visibile difficoltà attende l'aiuto di Giuseppe per spostare la valigia giù per le scale mobili
- io attendo Giuseppe
- il mio sangue attende un po' di caldo per poter tornare a circolare come i treni in stazione
- la gente attende i treni (in ritardo, ovviamente ndr.)
- il capotreno attende la fine della sigaretta con chissà quale flusso di pensieri in testa
- le rondini attendono il momento giusto per spiccare il volo ma fa ancora troppo freddo



E voi..attendete già il prossimo post? 



Sweater: Thanks to Chicnova 26.36€
Necklace: Thanks to Chicnova 7.32€
Hat: H&M 14.95€
Bag: Donnapiù 35€
Skirt: Pimkie
Shoes: Dr. Martens 150€


Tutte le foto sono di Giuseppe Orrù.

12 commenti:

  1. Bellissime foto per un bel outfit;) e quello che scrivi ?? *_* mi piace troppo lo sai ... aspetto il prossimo :D :* :*

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo post e hai ragione, una rondine non fa primavera ;)!

    lens & anything else

    RispondiElimina
  3. ahaha che carina la foto dove guardi in basso e hai le braccia alzate!!bello questo outfits!ehm.. sì cmq sei pazza :)

    RispondiElimina
  4. stai una meraviglia!!!un bacione cara;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo Gemma! Anche a me danno fastidio gli occhi dei curiosi,e molte volte ci rido su :D
    Aspetto il prossimo post :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  6. è sempre bello leggere il tuo blog. Mi piace un sacco l'outfit che hai scelto... Sai ho pubblicato per la prima volta un outfit post e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! un bacione!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti va di dare un'occhiata alla mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/World-of-outfit-by-Mary/575161175890100
      e al mio blog http://worldofoutfitbymary.wordpress.com/
      te ne sarei grata :-) grazie e buona giornata!

      Elimina
  7. Belle foto, tu troppo simpatica e quella bombetta rosa ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  8. foto davvero molto belle =) e come già ti ho detto l'outfit è stupendo per via della tonalità di rosa, delle rondini, del taglio della gonna.. peccato solo il freddo ihih =) un bacione
    Cryza.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo outfit. se ti va di dare un'occhiata alla mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/World-of-outfit-by-Mary/575161175890100
    e al mio blog http://worldofoutfitbymary.wordpress.com/
    te ne sarei grata :-) grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Sei davvero simpatica e ci piace molto la felpa! Se ti và passa a salutarci! www.thefashionglitter.com

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM