k

25 giugno 2014

#HMfinalmenteAcuneo

100 km di distanza dalla mia Torino, una corsa incredibile per non perdere il treno, più di un'ora di viaggio, un'intera giornata fuori casa con una borsa pesantissima (3 paia di scarpe e il necessario per sopravvivere per un giorno), ma ne è valsa la pena.


 



Chi mi segue su Instagram e Facebook aveva già avuto un'anteprima: mercoledì 11 Giugno ero in trasferta a Cuneo con un'amica per l'apertura di un nuovo punto vendita del colosso svedese di fast fashion, il numero 116 in Italia.  (E ancora in Sardegna niente, eh! Mr. H&M mi legge? Tante sardine aspettano Lei!)


 In Corso Nizza 6 vi aspettano quindi 3 piani di moda low cost: 
  • un piano terra che risulta essere un fashionissimo paradiso tutto femminile (accessori inclusi, ovviamente!),









 
  • un piano interrato con un ampio reparto dedicato alla linea Divided e ai capi per i più piccoli, 

  • e un primo piano per noi interessante solo dal punto di vista dell'intimo (ma ospita anche la moda uomo, tranquilli regà!). 




In veste di blogger sono stata presente all'anteprima stampa e, dovendo poi documentare, ho testato tutto: il cibo, (degli ottimi stuzzichini per dare forza e vigore pre shopping alle shopaolic presenti nel negozio), le bevande (acqua aromatizzata alla menta, Pinot, ce n'era per tutti i gusti!) e..







...l'abbigliamento! Come potrete immaginare non mi sono limitata solo a provare qualche outfit in camerino per il semplice gusto di scattare i soliti selfie, ma ho portato a casa un mini bottino.


 cuneo gemma #hmfinalmenteacuneo outfit bianco cheapischic hm

Tra la folla sono riuscita ad afferrare due capi un po' particolari per i miei soliti standard: un crop top aderente e una gonna lunga trasparente con spacchi vertiginosi.

Li ho provati e ho deciso che avrei fatto la pazzia! Ora la sfida è non lasciarli nell'armadio ma armarmi di coraggio e sfoggiare pancia e gambe. Ci riuscirò? Non vi resta che continuare a seguirmi!



cuneo gemma #hmfinalmenteacuneo outfit crop top gonna cheapischic hm

Total look H&M
Crop Top: 7,95€
Skirt: 9,95€

Se passate da Cuneo ricordatevi dunque di fare uno shopping pit stop in Corso Nizza 6,  ne varrà la pena (come per ogni H&M del pianeta Terra!)


Le foto (quelle in altà qualità, non i miei selfie in camerino) sono di Massimiliano Sticca


7 commenti:

  1. ma stai benissimo con il crop top e la gonna lunga! comunque niente male, un bel negozio su tre piani!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere le foto dell'outfit che hai scelto :D Quando apre un nuovo H&M è sempre festa ahahha :P
    Un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo questo shop Gemma! E' enorme, sembra quasi grande come quello qui a Torino!
    E tu sei davvero bella con quell'outfit quindi aspettiamo assolutamente un post in cui lo sfoggi! :D
    Un bacioooo
    La tua compaesana Nicole!
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. E' un piacere avere HM nella propria città!! :) Comunque non esitare ad indossare drop top perché hai il fisico per farlo! ;)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  5. sei entrata anche tu nel tunnel del crop top, eh? Stupenda! Io ci ho già rinunciato...a botta di parmigiana ahahah

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM