k

27 ottobre 2014

Like a killer, like my heels

Eccomi tornata, sono così scimmiata (perdonate il termine tecnico) di Person of Interest che mi sono immedesimata in uno dei personaggi: Shameleen Shawn. 

Scarpe Cinti Jeans Golden Point Gemma outfit





Per chi stesse impiegando il proprio tempo nella vita a fare altro, anzichè perdere ore a guardare un telefilm, vi spiego chi è la mia nuova eroina: medico, nonchè ex agente degli Stati Uniti per l'Intelligence Support Activity, (robetta, insomma.), passa ogni puntata del telefilm a picchiare o sparare la qualunque. 




Ovviamente si tratta di cattivi: mafiosi, criminali, spacciatori et similia. Una sorta di Batman senza maschera ma in gonnella, metaforicamente parlando dato che è perennermente coi pantaloni. 




Basta poco: un paio di jeggings, attillatissimi ma stranamente comodissimi (fidatevi di me, date loro una chance!), non banali ma bicolore, una giacca di finta pelle e il gioco è fatto, fate largo! 
Mancava la pistola giocattolo, magari spara bolle e sarei stata pronta per ogni inconveniente, altro che spray al peperoncino.
Ma qui di killer ci sono solo i tacchi, sia chiaro!



O al massimo lo sguardo. Il mood delle foto prevedeva espressioni seriose e al limite dell'incazzatura ma non temete, mi scappava da ridere di continuo, son sempre la stessa!




La location perfetta per questo shooting "so bad" non poteva che essere il mio punto preferito di Torino: la Gran Madre. Dall'alto di quei gradini sembra di dominare la città. Mi son sentita un po' come la mia eroina sui tetti dei palazzi di NYC.







Beh, io il mio lavoro per oggi l'ho fatto, vado via!

p





Ah non ve l'ho detto? Vi proteggo dai fashion crimes: impedisco alle persone di uscire di casa mal vestite!

Continuo a sognare, va! 
Che il buongusto sia con voi, care lettrici e lettori ;)


Jacket: Pimkie 35€
Shirt: Calliope 7.99€
Shoes: Cinti 139€
Bag: Vintage, Coccinelle 2€
Jeans: Golden Point 39.99€

Tutte le foto sono di Giuseppe Orrù

13 commenti:

  1. molto belle le foto e anche l'outfit! Stupende le scarpe


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Bellissima la Gran Madre!!! Stai molto bene con questo look "bad"

    RispondiElimina
  3. molto bello questo outfit, ti dona!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desirèe, con tutti 'sti complimenti dovrò pensare di vestirmi "bad" più spesso :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Ila :) I miei soliti acquisti super low cost che danno tanta soddisfazione

      Elimina
  5. che bello questo shooting! adoro ispirarmi ai telefilm!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, sei splendida!
    Le scarpette cinti mi sembra di conoscerle��
    E per inciso hai delle mani bellissime��
    A più tardi
    http://thefashiondance.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. great outfit! love the heels they look amazing, im in love with them ! :)
    great blog, very inspiring
    check out my blog too maybe we can inspire eachother? or follow, let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM