k

29 giugno 2015

Relax, smile and.. click!

Ogni volta che vi mostro nuove foto outfit, vorrei potervi dire che sono sempre molto rilassata durante gli shooting, che la notte prima dormo come un sasso senza pensare se gli accessori scelti si abbineranno all’outfit e sperando di non macchiare di smalto ancora fresco le lenzuola.




Ma la verità è che mi addormento preoccupata e mi risveglio che lo sono persino di più.
Che la mattina prima degli scatti guardarmi allo specchio è un terno al lotto: avrò gli occhi gonfi? E le occhiaie? E le borse sotto gli occhi grandi come due valigioni Vuitton ma non altrettanto fashion?




Ma poi sta tutto nel crederci, nel guardare la fotocamera e pensare all'esatta espressione con cui vorresti apparire: seria, con un’espressione sognante o sexy? 


Poi però ti ricordi della prima volta che hai sfogliato il catalogo Goldenpoint, ti viene in mente la Nargi, con quella sua abbronzatura perfetta, quei capelli mossi al punto giusto e un fisico scolpito e tonico che pare una scultura. E pensi a tutti i pacchi di pane carasau scofanati senza alcuna vergogna, agli aperitivi con le amiche in cui di sicuro non fai la timida al buffet e, dramma, sarà ardua scattare con quel costume.


"Se solo mi fossi iscritta in palestra, come promettevo ogni anno", pare questo il rimorso più grande.
Ma poi affiorano alla mente le ore trascorse davanti al pc, perché se non è per studiare è per scrivere per ore davanti al computer rovente, per ricercare le parole giuste con cui comunicarvi i miei frivoli pensieri.



E allora sì, chissene frega di tutto, del fisico statuario delle modelle, che tanto loro quello lo fanno per mestiere, della dieta a zona o di quella depurativa, a ognuno il suo lavoro.



Il fisico cederà col tempo, e non solo il mio, si spera! Pure quello della Nargi (o forse no) ma ricorderò la tenacia con cui ho tentato di conciliare studio, lavoro e hobby.

Quindi dall'alto della mia non saggezza da ventisettenne mi sento di consigliarvi di fare sempre ciò che più vi rende felici e vi soddisfa, anche se con sacrifici e salti mortali perché la vita è una sola e non possiamo trascorrerla attanagliati dai rimorsi.






E come ripeto sempre:  "avremo tempo per dormire quando saremo sottoterra."








E se tra ore piccole e giornate pienissime sentirete necessità di rilassarvi beh,io il posto ideale ve l'ho già consigliato.




Da QcTerme sono specializzati nel relax e solo!
Massaggi di ogni genere e auto trattamenti. Io ho provato il visage che comprende anche l'applicazione di una crema freschissima al mentolo.





Bikini: Goldenpoint
Bijoux: Bijou Brigitte
Sunglasses: LucLuc
Location: QcTerme Torino




Tutte le foto sono di Giuseppe Orrù


1 commento:

  1. bellissimo il colore del costume;)ciao!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM