k

31 agosto 2010

Summer, please don't end!


Passeggiata e gelato con il mio fidanzato super pigro, il soffio del maestrale tra i capelli e la mia amata Cagliari sullo sfondo. 
Insomma, per i miei gusti cronaca di una serata perfetta.
Ho scelto dei capi semplici per poter focalizzare l'attenzione sugli accessori di varie tonalità del marrone.





Gli shorts di jeans che indosso nascono un po' più lunghi rispetto a come sono ora: li ho accorciati di circa 10cm e devo dire che sono soddisfatta del risultato ottenuto. 

La collana è un souvenir che mi ha portato la mia dolcissima mamy qualche mese fa di rientro da un viaggio a Bruxelles, le perline sono in legno e il filo è semplice spago marron.


La cinta era sua, la indossava quando era giovane, è una delle poche cose che non ha buttato e sarebbe stata una fortuna per me se avesse conservato qualcos'altro perchè ritengo avesse ottimo gusto nel vestire (a dirla tutta lo ha tutt'oggi).







I sandali alla schiava li ho acquistati in Grecia 4 anni fa: sono in cuoio, realizzati a mano e super resistenti.
Se vi dovesse capitare di fare un salto nel territorio degli antichi greci troverete una vastissima scelta di sandali di questo genere a prezzi irrisori (approfittatene o ve ne pentirete in seguito :p).




Blouse: Zara 
Shorts: Zara
Shoes: Greek shoes 19€ (if I don't wrong)
Necklace: Gift from Bruxelles
Bag: Pittarello 25€




30 commenti:

  1. Vedo che anche tu, come me, hai utilizzato capi "vintage" (leggi: armadio di mamma quando era ragazza) per il tuo outfit ;) Splendida cinta!
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Anonimo: Brutto cosa? Brutto tutto? Salva almeno Cagliari, è una città magnifica :)

    @Federica: W i capi vintage delle nostre mamme

    RispondiElimina
  3. banalissimo outfit.
    quelli non sono shorts ma bermuda.
    orrendi peraltro.

    RispondiElimina
  4. Mi ostino a chiamarli shorts, i bermuda sono più lunghi.

    RispondiElimina
  5. Molto carino quest outfit! Bellissime anche le foto :)
    Bacio

    RispondiElimina
  6. mi piace molto la borsa :)
    http://rredribbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Per "brutto" intendo l' outfits. Non Cagliari :) Non mi piacciono i bermuda, la cinta, la collana e i sandali. Tutto qua.

    RispondiElimina
  8. @Linda & Alice: grazie!

    @Anonimo: Il mio commento era ironico, avevo capito che ti riferivi all'outfit ;)
    Comunque se ciò che indosso non è di tuo gradimento non so come replicare, ognuno segue il proprio gusto personale e questo, seppur orrido, è il mio.

    RispondiElimina
  9. il vero affare che hai fatto Gemma sono le scarpe.
    bravissima.
    ciao
    Nicola FreshONpr

    RispondiElimina
  10. outfit perfetto...per non parlare delle foto...l'ultima mi piace molto

    RispondiElimina
  11. davvero carina la borsa!!!
    ti seguo ,mi piace il tuo blog.
    se ti va di dargli un'occhiata e ti piace passa dal mio e seguimi!:)
    kiss
    E.
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  12. wonderful pictures and a cute outfit
    nadine

    RispondiElimina
  13. carinissima :)
    molto bella la cintura e la borsa ottimo look easy ma chic :)
    bacionissimi
    Nicoletta

    RispondiElimina
  14. this is soo beautiful!!!!:):) really lovely
    xx

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo la tua borsa ;)

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. gorgeous girl, gorgeous blog. Love the bag. x

    RispondiElimina
  17. @http://freshonpr.blogspot.com/: Grazie Nicola, se potessi tornare in Grecia farei grande scorta di sandaletti come questi

    @THESTREETFASHION5XPRO: Grazie, una ragazza su facebook mi ha simpaticamente soprannominato miss Ciquita :) Riferirò i complimenti al fotografo

    @Miss DeltaG: Grazie, passerò a trovarti al più presto

    @Nadine: Thank you!

    @Phuong: Thanks a lot!

    @nicoletta: mi fa piacere che lo apprezzi nonostante la sua semplicità, grazie per il commento

    @Rand: Thank you :)

    @Poko: Eheh, la borsa ha fatto breccia nel cuore di tanti

    @beingdena: Thank you for the sweet comment!

    RispondiElimina
  18. grazie per il commento!
    ti seguo!
    se ti piace il mio blog spero che mi seguirai!:)
    E.
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  19. THank you for your sweet coment. I love the room so much. it s myy very personal room

    RispondiElimina
  20. mi piace il tuo look...hai uno stile casual ma allo stesso tempo etnico e vintage. E le foto sono veramnete belle!!!

    RispondiElimina
  21. @giorgie: Grazie mille :) Gentilissima

    RispondiElimina
  22. come al solito non c'è niente da dire .. fai degli abbinamenti impeccabili.... mi piace troppo :) :) non vedo l'ora di rivederti cosi ci raccontiamo un pò di tutto sulle nostra vacanze :) baci baci <3 <3 <3

    RispondiElimina
  23. e sembra bella!

    Adele
    http://www.moltocuriosa.com

    RispondiElimina
  24. Anche a me mancheranno queste bellissime serate estivi ... sono felice che l'Autunno sia quasi arrivato ma al tempo stesso sento una fortissima nostalgia per l'estate! :-)
    Tu carinissima! Io non sono molto per questo genere di bermuda, ma ne ho visti diversi quest'estate, può darsi che io mi "converta" prima o poi :-)

    RispondiElimina
  25. beautiful sunny photos! your bag is sexy!

    RispondiElimina
  26. outfit semplice ma impeccabile;
    bello il tuo blog ; foto bellissime !!

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. @sligit: Grazie Gina, che dolce! :)

    @Adele: Grazie

    @Nathalie: se mai ti dovessi convertire, sarei curiosa di vedere i tuoi abbinamenti, sei sempre impeccabile!

    @{ I V Y }: Do you think that my bag is sexy? Ahaha, thank you!

    @marina: Grazie, mi fa piacere che qualcuno apprezzi la mia semplicità

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM