k

25 maggio 2010

Gladiator: at my signal unleash FASHION!

Eccole, in tutta la loro "beltade", le mie adorate Gladiator!
Le ho acquistate in occasione di una serata in discoteca, necessitavo di un paio di scarpe più comode e ne ho approfittato per soddisfare il mio incontenibile desiderio di shopping.
Ho ripetuto a me stessa che non era un semplice capriccio, che sarebbe stato un regalo anticipato per il mio compleanno, che avevo bisogno di colmare quel senso di vuoto causato dalla partenza della mia dolce mamy (weekend a Bruxelles con le amiche, poverinaaa!) e..finalmente sono mieeeeee!!


Here it is: my wonderful gladiator!
I've bought them on the occasion of a disco night, I really need a pair of more confortable shoes and I've well out of it to satisfy my irrepressible want of shopping.
I've said again to myself that it wasn't a simple whim, that it was been a predate gift for my birthday, that I needed to fill thatsense of emptiness caused by my sweet mum's departure (weekend in Bruxelles with her friends, poor she!)and....finally they're mineee!!






Dopo lo studio matto di questi giorni avevo bisogno di dar sfogo alla mia creatività repressa e, spinta dal desiderio di evitare le solite foto delle scarpe ritratte su una pila di Vogue.. ho dato uno sguardo alla tenda della mia camera "et voila"!


After the crazy study of these days, I needed to give vent to my repressed creativity and, driven by the desire to take some different photos (not the usual ones where the shoes are on a stack of Vogue)..I've taken a look at my bedroom's curtain "et voila"!


Che ne pensate? Apprezzate il tocco di colore e il mio attacco di creatività?

What do you think about it? Do you like my artistic flair?

Vi confesso che non le ho trovate neanche tanto scomode, sarà per quel po' di plateau, sarà che le adoro e non trovo alcun difetto, "that's amore"!

I confess that they aren't too uncomfortable, maybe because of the plateau, maybe bacause I really love them and I can't find any flaw, "that's amore"!




Shoes: Bata 59,00€

PS: Un ringraziamento particolare va al mio dolce Clacly per il prestito, per la pazienza e per la serata :)

15 commenti:

  1. molto carine ma la pila di vogue ha sempre più fascino della tenda ahahah

    RispondiElimina
  2. Che belle!! ;)

    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. davvero carine queste scarpe , mi piace anche la nuova grafica;)

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Cara Gemma!
    Grazie mille per essere passata da me.
    Sì, lo smalto è l'ultimo di Chanel, è una specie di azzurro-verde acquaa marina...
    Comunque, troverai sicuramente qualche alternativa: H&M, KIKO...

    Baciii!!!

    Chiara

    www.forget-me-not-chiara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Noto che le apprezzate quanto me ;)
    Grazie a tutte per i commenti!
    Thanks to everybody!
    @Chiara: da Kiko non c'è, non riesco a trovarlo da nessuna parte, grazie comunque per l'informazione.

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM