k

13 gennaio 2011

Sparkling bib necklace

Il titolo perfetto forse sarebbe stato "quando l'accessorio diventa protagonista".
Sì perchè cosa vi salta all'occhio immediatamente? Lo scintillio della collana, no? Noi donne siamo tutte un po' gazze ladre: ciò che luccica ci attrae, deve essere nostro.
Ed è stato amore a prima vista con questa bib necklace di Donnapiù, per assicurarmela ho dovuto prenotarla visto il successone che stava riscuotendo nel negozio di Cagliari.
Certamente non si tratta di un accessorio da indossare tutti i giorni, c'è bisogno di un'occasione speciale per non risultare delle piccole principessine strappate dal mondo delle fiabe.





Io l'ho utilizzata per ravvivare un outfit dai toni scuri, per dare luminosità alla mise.

Con mio grande stupore mi è stato chiesto da diverse persone dove avessi trovato una maglietta di quel genere, insomma sono riuscita a cammuffare la collana rendendola parte della maglietta!


Per ravvivare ancora di più il tutto ho scelto quel tocco di rosso da cui non riesco più a separarmi e che non poteva mancare in questa occasione!



Sweater: from my mum's closet
Belt: from my mum's closet
Trousers:  Zara 39,90€
Shoes: Pittarello 35€
Necklace: Donnapiù 8,50€


36 commenti:

  1. ciao gemma!
    adoro la tua collana,l'ho comprata un anno fa a Parigi nelle tonalità del verde zaffiro...ed è stata un vero investimento!
    Outfit di classe!
    un bacio lala

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, fa la differenza! Molto bella la collana!Grazie per essere passata da me. Ti seguo sempre.

    RispondiElimina
  3. Adoro adoro adoro! Bellissimi i pantaloni e wooooow la collana! Non ne ho ancora trovata una così! *_*

    RispondiElimina
  4. Siii Gemma l'avevo già vista anche io nel negozio della mia città, però ne avevo appena comprata una, ma sarà per la prossima volta sicuramente, se la trovo ancora ;)
    da oggi ti seguo...ciaoooo

    RispondiElimina
  5. L'ultima foto è bellissima :)

    RispondiElimina
  6. Si si mi piace quella collana! L'approvo in pieno e l'ultima foto è proprio bella ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace la collana!

    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  8. La trovo davvero molto carina! io ne ho una nei toni del verda, che è un colore che non uso mai, ma su un accessorio così particolare mi piace...
    Bella!
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. O_O quella che ho comprato da H&M è identica al dettaglio! (e l'ho pagata di più -.-=

    RispondiElimina
  10. sei sulla pagina fb delle avvilite..
    hanno messo una tua foto

    RispondiElimina
  11. Che carina, gran bella idea hai avuto! Grazie per essere passata, un bacione

    RispondiElimina
  12. io ne ho una identica presa da H&M e fa proprio la sua figura!

    RispondiElimina
  13. ciao,

    stai benissimo.....abbiamo davvero gli stessi gusti....sul classico con qualche tocco per dare un certo tono alla mise.

    passa da me se puoi, c'è un altro post "semiserio"

    ave

    RispondiElimina
  14. mi piace molto come l'hai indossata :)
    anch'io ho in serbo un post con un pantalone a vita alta simile al tuo :)
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  15. mi piaciono molto i pantaloni a vita alta!! bel outfit!
    se ti va passa nel mio blog!=)
    xoxo
    Enery

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Grazie per il tuo commento!
    La collana é geniale, anch'io l'avevo vista da H&M.
    Prima di natale avevo fatto un post su queste tipo di collane, tutte trovati in Etsy.com, guarda che meraviglie:
    http://unspeakablethoughtsunspoken.blogspot.com/2010/11/bib-necklace-ii.html

    xxx

    RispondiElimina
  17. Grazie per il commento... E complimenti per la collana!

    RispondiElimina
  18. cerco anch'io questa collana, ma neanche da h&m l'ho trovata! Però c'è un negozio DonnaPiù dalle mie 'parti, devo provare! Mi piace anche il resto della mise, ormai sono innamorata di questo tipo di pantaloni. Solo avrei messo le devo senza calze o una francesina, ma credo sia una mia fissa! ciao, bel blog :)

    RispondiElimina
  19. Ciao gemma !! sono capitata un pò per caso nel tuo blog, curiosando fra i commenti su quello di chicapink, e mi piace un sacco !! continuerò a seguirti ;)
    io sono su blogspot da poco tempo, ma i consigli sono sempre ben accetti !! :)
    un bacio

    Vale

    RispondiElimina
  20. Ciaooooooo Gemma ♥ sei stata carinissima a lasciare un commento sul mio blog...sono davvero contenta ti piaccia! Anche il tuo blog ha uno stile particolare e moooolo carino!!! Io inizio a SEGUIRTI...spero lo farai presto anche tu! un bacioneeeeeee
    ps.Bell'outfit ♥

    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. oddio mi sono perfutamente innamorata della collana *___* bellissimaaaa

    grazie per avermi commentata sei stata davvero carinissimaaaaa spero sia il primo di tanti XD

    quando ti va ripassa im farebbe piacerissimo

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. bella collana!
    Elle :)

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ciao cara! Bellissima collana! Ne ho una identita in bianco presa da H&M!!
    Un bacione,

    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    P.s. ho organizzato un giveaway!!!
    In palio una borsa argentata davvero carina ;)

    RispondiElimina
  24. grazie per essere passata! ti seguo !
    http://martinapinto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Davvero simpatica questo collana.E tu hai saputo indossarla cosa che non è da tutti.
    Complimenti mi piace molto questo outfit :)

    RispondiElimina
  26. beautiful!!!!!! :)

    www.ilovefashionbanana.com

    RispondiElimina
  27. Questo tipo di collane mi piacciono molto. Rendono ancora di più legate strette e con un vestito o una maglia a collo stretto.

    RispondiElimina
  28. Quella collana è davvero bellissima! :)

    Passa se ti va:
    http://lisalikesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. @Lala Jr: Verde zaffiro dev'essere stupenda!!

    @Strawberryblonde: Grazie cara

    @Chiara TheMinette: Controlla se vicino a casa tua c'è un negozio Donnapiù, le riportano di continuo

    @MayLoveFashion: Grazieee!

    @Bi.: Anche a me piace molto, sarà perchè è spontanea..grazie del commento

    @Jessica Mura: Grazie Jessica!

    @Maretta ♥: :)

    @Sarah Bianchi: Sei già la seconda che mi scrive di una bib necklace verde, ora ne voglio una anche io!!

    @MissMarlboro: Ahahaha, per una volta è un vantaggio non avere h&m a Cagliari!

    @iole: Grazie Iole!!

    @io: Grazie per avermi avvisata, avevo notato la foto ma ho preferito non replicare

    @Marina e Camilla: Grazie

    @Bri: Sì è perfetta per rendere particolare un look

    @The white cabbage: Semplicità che alcuni definiscono banalità, ma io vado avanti per la mia strada!

    @Francesca C: In realtà ne ho anche un altro paio che spero di mostrarvi presto

    @Enery Bida: Grazie!

    @[Unspeakable Thoughts Unspoken]*: Darò un'occhiata, grazie per avermelo consigliato

    @Eva: Grazie!

    @chicapink: Odio le francesine, ho la caviglia troppo grossa per poterle usare :( Grazie per il commento!

    @Valentina B.: Grazie, passerò a trovarti!

    @DeLiz: Grazie grazie grazie!

    @Giusyta: A presto!!

    @red's chic ♥: Grazie!

    @Camilla: Sì, ho saputo che c'è anche da H&M ma in Sardegna non abbiamo alcun negozio H&M

    @Martina Pinto: Grazie!!

    @Dado: Grazie, gentilissimo!

    @sosò: Thank you!!

    @My Shoes Please: Ho preferito legarla così in basso affinchè sembrasse far parte della maglietta ;)

    @Lisa: Passerò a trovarti, grazie per il commento!


    Grazie a tutte voi per i commenti!!

    RispondiElimina
  30. mi piace moltissimo questo genere di collana (ma portato proprio a mo' di bavaglio, più alta)...dato che non la trovo da nessuna parte a un prezzo accettabile sto pensando di farmela da sola ;)

    RispondiElimina
  31. sei molto bella complimenti! la cintura sottile però non mi piace

    RispondiElimina
  32. Anche io la stessa collana ed è molto versatile, è davvero carinissima, è stato un ottimo acquisto devo dire ;-)

    RispondiElimina
  33. Very nice Trousers!!
    http://lemademoisellecouture.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Ciao la collana ti sta un' amore!!!
    Che bello non sapevo di questo post...partecipa al nuovo giveaway potresti vincere un buono da 50,00 euro da spendere nel nuovo shop on line www.donnapiushop.it TI ASPETTO !!!

    RispondiElimina
  35. Ciao ragazze grazie mille per la notizia del negozio di Cagliari...stavo impazzendo nel cercare una bib necklaces ...io faccio produco diversi tipi di gioielli...ma per reperire le gemme ci sono da spendere almeno 40 euro!
    Se vi può interessare la pagina su facebook con i miei lavori si chiama
    B PRECIOUS...cercatela!
    Secondo me non ne rimarrete deluse!
    ciao barbara

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM