k

8 novembre 2011

Pink & Lace by La Redoute



Un vestito rosa cipria impreziosito da pizzo nero, è il trionfo dell'eleganza!

Se poi è abbinato a una giacca grigia con i dettagli neri beh, fa subito donna in carriera (ma magari!)





Per la seconda volta sono stata contattata da La Redoute (qui la prima collaborazione) e, anche stavolta, il mio piacevolissimo compito consisteva nel creare un look con i loro fantastici capi. Sarò ripetitiva ma vi assicuro che la qualità è veramente eccellente!

Le linee della giacca sono decisamente classiche ma vi assicuro che questo capospalla è perfetto anche per un abbigliamento casual, ve lo dimostrerò prossimamente!



Il vestito è uno dei must have della stagione, non si vede che pizzo ovunque e la tonalità di rosa non ci abbandona mai, è perfetta in ogni stagione!






Dato che sono super freddolosa ho ben pensato di munirmi di mezzi guanti avorio e finto collo nero in acrilico.

Nella descrizione di quest'ultimo si legge "Il finto collo è l'accessorio di tendenza che ci tiene caldo! Una volta indossato non lo togli più! " Beh, hanno centrato in pieno l'obiettivo, caro amico collo, mi terrai compagnia tutto l'inverno!

 

 Infine voila, un cambio di scarpe!

A seconda dell'occasione d'uso, semplicemente scendendo da quei 10cm di tacco e indossando degli anfibi, potete renderlo più rock, magari abbinandolo a una giacca di ecopelle!
E non dimenticate i mezziguanti, vi terranno caldo ma non dovrete usare il touch screen del vostro cellulare a colpi di naso ;)





Ringrazio immensamente La Redoute per questa fantastica opportunità!

TOTAL LOOK LA REDOUTE!


Vestito 59,43€
Giacca 37,43€
Finto collo 12,94€
Mezzi guanti 15,90€
Collant 6,90€ 
Anfibi 44,90€

Vi segnalo inoltre il Casting on line diventa modella per La Redoute:
inviando una foto a mezzobusto all'indirizzo facebook@laredoute.com parteciperete al casting on line e potrete diventare modelle per la Redoute.
Trovate tutte le informazioni e il regolamento nel gruppo Facebook La Redoute

25 commenti:

  1. ciao,

    mi piace molto come hai abbinato il vestito!

    brava

    ave

    RispondiElimina
  2. Gemma penso di adorare questo vestito è davvero mozzafiato! per non parlare della giacca, abbinamento assolutamente perfetto!
    complimenti!
    xxxE.

    RispondiElimina
  3. molto bello,il vestito in particolare!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gemma questo vestito è bellissimo...amo da morire questo stile...passa da me se ti va
    www.anonimuslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Questo abitino è favoloso. Bellissimi colori, e poi adoro il pizzo!
    audrey

    RispondiElimina
  6. Vestito davvero molto bello. Se ti va passa da me, diventa mia follower e lascia un commento! :)

    http://wwwfashionworld-benedetta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Molto carino, l'abitino! Passa a dare un'occhiata anche al mio look per La Redoute e dimmi che ne pensi!

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! che bello l'abito mamma mia!!!
    anche i guantini adoro!!! io li ho neri :)
    bacione

    http://www.cristianacarpentieri.com/

    RispondiElimina
  9. Ma quanto stai bene da uno a dieci, cento??! :)

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @The white cabbage: Grazie Ave, mi fa piacere che abbia gradito l'abbinamento!

    @PlasticED: Grazie Eli, smack!

    @mary86: Grazieee, troppo gentile!!

    @Bonsoir Mademoiselle: Grazie mille Serena!
    @Bubi, @MayLoveFashion, @anonimuslife, @Audrey, @Sara: Ho scelto bene, che dite ragazze? :D

    @Cristiana: Comodissimi i guanti! Grazie per essere passata!

    @Entrophia | Behind green eyes: Tesoro sei sempre dolcissima, grazie! Bacini!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il vestito, davvero molto romantico :)

    RispondiElimina
  12. Sei bellissima!! Il vestito è stupendo, i colori sono meravigliosi *.*

    Il collo è un'invenzione fantastica, come farne a meno?!

    Mi piace molto come hai resto casual il vestito. Forse io avrei messo anche una cinta in vita.

    In ogni caso, 10 & lode ! Kiss

    RispondiElimina
  13. Gemma l'abito e'delizioso e tu sei splendida!!
    Ps ho cambiato l'header del blog e poche altre cose!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  14. che bella che sei,l'abito è molto fine ed elegante.

    There is Giveaway on my blog I wait u!

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  15. Che belli i vestitini così eleganti abbinati agli anfibi :P Mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo abitino!!
    Comunque il mascara Dior che ho vinto è fantastico!Devi provarlo!Fa delle ciglia bellissime e se le hai già lunghe sembri una bellissima bambola:)
    baci

    RispondiElimina
  17. davvero elegantissima :) il vestito è molto bello!

    sul nostro sito c'è un GIVEAWAY con in palio dei bellissimi orecchini...siete tutte invitate a partecipare--> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    baci,
    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  18. Il rosa e il pizzo stanno così bene insieme...è una combinazione perfetta! Mi piace questo vestito...ottima scelta!
    Passa a trovarmi se ti va! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  19. Molto bello questo look!!!
    Passa a trovarmi nuovo post sul mio blog!

    Elle


    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Carino questo outfit!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM